Problema risolto Furni aggiunti non si vedono

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, questo è un problema che non mi è mai capitato; Uso il pack haddo v4.3 e quando tento di aggiungere dei furni, nel catalogo mi appaiono così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora, io faccio così: creo una nuova pagina del catalogo inserendo il nome e l'ID (nel mio caso Furni attico - 2392), dopodiché importo l'SQL catalog_items cambiando l'ID con 2392; Fatto ciò importo l'SQL furniture senza toccare nulla; Inserisco gli SWF in wwwroot>assets>swf>dcr>hof_furni; dopodiché inserisco il nome e la descrizione nel file furnidata presente in wwwroot>assets>swf>gordon>r63

Poi cancello cache e cookie, eseguo il comando :update_catalogue, ricancello cache e cookie.
Ma nonostante ciò i furni appaiono in quel modo. Ho provato anche con altra roba giusto per provare ma invano in quanto si presenta sempre lo stesso errore.

@Toretto67 scusa non mi ha scritto post... dicevo, prova con altri furni... se il problema persiste vuol dire che sei un bimbo minkia che non sa fare niente :emoji_smiley: lòl apparte gli scherzi prova altri furni sennò non saprei...

@Toretto67 scusa non mi ha scritto post... dicevo, prova con altri furni... se il problema persiste vuol dire che sei un bimbo minkia che non sa fare niente :emoji_smiley: lòl apparte gli scherzi prova altri furni sennò non saprei...

Scherzi a parte, evitiamo di scherzare insultando altri utenti ^^
@Toretto67 cosa intendi per "nome e descrizione" nei furnidata? In ogni caso dovrebbe trovarsi in r63 > gamedata, non nella cartella che tu hai specificato nel thread patpat

Scherzi a parte, evitiamo di scherzare insultando altri utenti ^^
@Toretto67 cosa intendi per "nome e descrizione" nei furnidata? In ogni caso dovrebbe trovarsi in r63 > gamedata, non nella cartella che tu hai specificato nel thread patpat
Per "nome e descrizione" intendevo questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque gli Haddo dcr sono strani in quanto il file furnidata si trova ben in 3 cartelle. Però se non vado errato, se inserisco dei furni importando gli SQL e inserendo gli SWF quest'ultimi dovrebbero apparire in catalogo e vedersi; cioè anche senza inserire i codici in furnidata dovrebbero comunque vedersi, senza un nome e una descrizione.

Per "nome e descrizione" intendevo questo:
PHP:
Comunque gli Haddo dcr sono strani in quanto il file furnidata si trova ben in 3 cartelle. Però se non vado errato, se inserisco dei furni importando gli SQL e inserendo gli SWF quest'ultimi dovrebbero apparire in catalogo e vedersi; cioè anche senza inserire i codici in furnidata dovrebbero comunque vedersi, senza un nome e una descrizione.

Come ti ho scritto nel post precedente, credo tu abbia sbagliato il file dove hai inserito il codice (almeno ché i variables e il client vengono reindirizzati a quello che hai utilizzato, anche se non credo). Prova a mettere lo stesso codice in r63 > gamedata :emoji_slight_smile:

Come ti ho scritto nel post precedente, credo tu abbia sbagliato il file dove hai inserito il codice (almeno ché i variables e il client vengono reindirizzati a quello che hai utilizzato, anche se non credo). Prova a mettere lo stesso codice in r63 > gamedata :emoji_slight_smile:

In r63 non mi appare la cartella gamedata, quest'ultima si trova altrove ma anche inserendo il codice su furnidata in gamedata non cambia nulla. Però che tu sappia, anche se non si inserisce nulla sul file furnidata, i furni non dovrebbero apparire lo stesso ?

In r63 non mi appare la cartella gamedata, quest'ultima si trova altrove ma anche inserendo il codice su furnidata in gamedata non cambia nulla. Però che tu sappia, anche se non si inserisce nulla sul file furnidata, i furni non dovrebbero apparire lo stesso ?

Si, hai ragione. Il problema si ripercuote anche con altri furni? Hai provato ad inserirli in una categoria già esistente? Se no provaci, potresti aver sbagliato a creare la pagina nel catalogo...

Si, hai ragione. Il problema si ripercuote anche con altri furni? Hai provato ad inserirli in una categoria già esistente? Se no provaci, potresti aver sbagliato a creare la pagina nel catalogo...

L'avevo pensato, ho provato ad inserire un nuovo furno in una categoria già esistente ma quest'ultimo appare allo stesso modo di quelli che vedi nello screen...

Ecco, riguardando i variables ho ricordato che non hai inserito il codice dei productdata (il quale collega il catalogo ai files SWF dei vari furni, e il ché spiega il perché non appaiono) in /assets/swf/gamedata/productdata.txt patpat

Uhm, il problema è che negli SQL che postano qui sul forum nessuno mette i productdata (o almeno i furni che ho visto io)

Uhm, il problema è che negli SQL che postano qui sul forum nessuno mette i productdata (o almeno i furni che ho visto io)

Esempio:
Codice:

Devi impostare il codice di ogni furno così:
Codice:
Ricorda che non devi inserire l'estensione su nome_fileSWF, il resto è facile; ricorda anche che devi ripetere l'operazione per ogni furno, e non per ogni categoria!

Esempio:
Codice:

Devi impostare il codice di ogni furno così:
Codice:
Ricorda che non devi inserire l'estensione su nome_fileSWF, il resto è facile; ricorda anche che devi ripetere l'operazione per ogni furno, e non per ogni categoria!

Sicuro che debba essere fatto per tutti i furni ? L'ho fatto per uno solo e improvvisamente sono apparsi tutti. Poco mi interessa, faccio meno fatica. Grazie di tutto, problema risolto :emoji_smiley: