Problema risolto Furni & Badge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho da poco configurato l'Hype pack con i dcr allegati al pack, credo di aver configurato tutto al meglio eppure alcuni badge e la maggior parte dei furni sono invisibili. Non so che fare, consigli?

Salve ragazzi, ho da poco configurato l'Hype pack con i dcr allegati al pack, credo di aver configurato tutto al meglio eppure alcuni badge e la maggior parte dei furni sono invisibili. Non so che fare, consigli?
Da come hai scritto, presumo che comunque alcuni furni si vedano, quindi il problema non sono certo i collegamenti. Neanche aspettando tanto tempo si caricano vero? A questo punto potrebbero essere due i casi:
- gli swf dei furni buggati non ci sono nella cartella hof_furni
- la tua versione dell'emulatore è incompatibile con quegli swf, e quindi si vedono male perché hanno le tag grafiche, ma è solo una possibile soluzione. Se usi l'emulatore consigliato con il CMS non dovrebbe essere questo il caso.

Posta i codici del client.php e external_variables che si trova nei dcr.

Controlla che in hof_furni gli swf siano inseriti correttamente e controlla che siano configurati bene external_flash_texts.txt o external_flash_override_texts, fammi sapere.

Nel file che hai mandato ora cambia il tuo ip perché c'é .br ci deve essere solo il tuo ip dopo cancella cache e cookie e riavvia.

Perfetto, i furni sono sbug, ma i distintivi rimangono ancora invisibili, i distintivi tipo ADM, FOU e altri del BOT giochi etc..

Cancella cache e cookie dovrebbero andare.

Ultima modifica:
Già fatto ma non carica i furni dei BOT giochi e quelli staff, gli altri li carica :\

Visto che solo alcuni non si vedono sará un problema di swf, dovresti controllare siano inseriti correttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.