Domanda Furni benvenuto e vps

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi di sciax
]Oggi vi volevo chiedere 2 cose, la prima è sempilicemente come faccio ad inserire i furni di benvenuto nel mio retro dato che non ce ne sono.
La seconda è un po piu lunga perchè volevo sapere un paio di cose in quanto al vps. Vi spiago subito.
Io sto lavorando su un retro per modificarlo totalmente e per poi mettere tutto nel vps però lo sto facendo su hamachi e non in locale. Quindi per primo vi chiedo se è meglio lavorarci in locale e perchè? Vi chiedo questo perche sento moltissime persone che dicono che si lavora meglio in locale allora vorrei saperlo anchie
La seconda cose è come faccio a mettere il cms,dcr,emu tutto nel vps? 4

Grazie a tutti
:emoji_relieved:
 
Ciao a tutti ragazzi di sciax
]Oggi vi volevo chiedere 2 cose, la prima è sempilicemente come faccio ad inserire i furni di benvenuto nel mio retro dato che non ce ne sono.
La seconda è un po piu lunga perchè volevo sapere un paio di cose in quanto al vps. Vi spiago subito.
Io sto lavorando su un retro per modificarlo totalmente e per poi mettere tutto nel vps però lo sto facendo su hamachi e non in locale. Quindi per primo vi chiedo se è meglio lavorarci in locale e perchè? Vi chiedo questo perche sento moltissime persone che dicono che si lavora meglio in locale allora vorrei saperlo anchie
La seconda cose è come faccio a mettere il cms,dcr,emu tutto nel vps? 4

Grazie a tutti
:emoji_relieved:

Per quanto la prima domanda volevo sapere se come furni di benvenuto intendi che al momento della registrazione l' utente abbia una stanza con dei furni predefiniti?

Lavorare in locale è meglio, il progetto viene visualizzato solo da te, sul tuo computer. Dopodiché salvi il tutto (cms emu dcr) lo trasporti sul VPS ( a te la scelta del modo in cui farlo es. mediafire ) e nel caso tu non abbia mai utilizzato un VPS è semplicemente un computer a cui tu ti colleghi in desktop remoto, quindi devi reinstallare iis, mysql e tutto ciò che è necessario a rendere operativo un retro server, easy no?
 
Allora, 1- Per furni di benvenuto intendo quelli per fare la stanza di benvenuto che ora li ho anche trovati ma ssono bug, 2-Scusami se ti chiedo cose che per te sono da down ma io non ho affatto esperienza su vps, ti volevo dire se posso usare xampp anche su vps e se per mettere tutto cms db emu dcr li vedo mettere da scaricare su mediafire, tipo faccio un download con tutto modficato e poi lo metto la. Grazie dell aiuto
 
Allora, 1- Per furni di benvenuto intendo quelli per fare la stanza di benvenuto che ora li ho anche trovati ma ssono bug, 2-Scusami se ti chiedo cose che per te sono da down ma io non ho affatto esperienza su vps, ti volevo dire se posso usare xampp anche su vps e se per mettere tutto cms db emu dcr li vedo mettere da scaricare su mediafire, tipo faccio un download con tutto modficato e poi lo metto la. Grazie dell aiuto

Allora il VPS come ti ho già detto è semplicemente un computer a cui tu ti connetti tramite Desktop remoto (fatti qualche ricerca sul web)
puoi mettere IIS o Xampp come ti pare :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti ragazzi di sciax
]Oggi vi volevo chiedere 2 cose, la prima è sempilicemente come faccio ad inserire i furni di benvenuto nel mio retro dato che non ce ne sono.
La seconda è un po piu lunga perchè volevo sapere un paio di cose in quanto al vps. Vi spiago subito.
Io sto lavorando su un retro per modificarlo totalmente e per poi mettere tutto nel vps però lo sto facendo su hamachi e non in locale. Quindi per primo vi chiedo se è meglio lavorarci in locale e perchè? Vi chiedo questo perche sento moltissime persone che dicono che si lavora meglio in locale allora vorrei saperlo anchie
La seconda cose è come faccio a mettere il cms,dcr,emu tutto nel vps? 4

Grazie a tutti
:emoji_relieved:
1) Basta solamente inserire i furni nel tuo retroserver, tieni gli sql:

Catalog_items:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furnidata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Io ti consiglio di preparare tutto il retroserver in locale, perché se poi compri il vps e ci sprechi su tempo a modificare il cms, finisce per scadere e tu non riuscirai ad aprire il tuo server.
 
  • Like
Reactions: 1 person