Ma su che furni accade?, solo sui letti e divani?
Su qualsiasi cosa su cui ti siedi. Praticamente tu ti siedi e schizzi in aria.
- - - Aggiornato - - -
Nuovo problema i segnali.. se li sclicco non succede nulla sono questi:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!come si levano?
- - - Aggiornato - - -
@Cix10
Cosa hanno le segnalazioni?
praticamente se tu ci clicchi invece di comparire il cartello (per esempio) non succede nulla. Ma gari invece di toglierle si possono fixxare?
Sì, conosci il c#?
No ma se mi dici che devo fare e come devo fare lo faccio se vuoi ti passo i file @Cix10
Di preciso non so come fixarlo dato che io di emulatori non me ne occupo, ad ogni modo dovresti girare tutta la source e vedere dove sta l'errore per poter fixare, in questo caso devi conoscere il c# per farlo.
ALlora io ho cercato nei dcr e ho trovato il .swf giusto ma se cancello solo il codice che mi interessa craschia l'intero client
ALlora io ho cercato nei dcr e ho trovato il .swf giusto ma se cancello solo il codice che mi interessa craschia l'intero client
Io non ti consiglio personalmente il kratos emu poichè come vedi tu stesso è buggatissimo,ti consiglio una versione con palla buggata ma stabile che non kratos che ha la palla quasi fix ma 300 errori