Problema furni bug maylor emulator

Re: Problema furni bug!

Ma su che furni accade?, solo sui letti e divani?

Su qualsiasi cosa su cui ti siedi. Praticamente tu ti siedi e schizzi in aria.

- - - Aggiornato - - -

Nuovo problema i segnali.. se li sclicco non succede nulla sono questi: http://gyazo.com/ee5c7dc40008896a36054ebb18a3cc0c come si levano?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

No ma se mi dici che devo fare e come devo fare lo faccio :emoji_slight_smile: se vuoi ti passo i file :emoji_slight_smile: @Cix10

Di preciso non so come fixarlo dato che io di emulatori non me ne occupo, ad ogni modo dovresti girare tutta la source e vedere dove sta l'errore per poter fixare, in questo caso devi conoscere il c# per farlo. :emoji_slight_smile:

Di preciso non so come fixarlo dato che io di emulatori non me ne occupo, ad ogni modo dovresti girare tutta la source e vedere dove sta l'errore per poter fixare, in questo caso devi conoscere il c# per farlo. :emoji_slight_smile:

ALlora io ho cercato nei dcr e ho trovato il .swf giusto ma se cancello solo il codice che mi interessa craschia l'intero client

ALlora io ho cercato nei dcr e ho trovato il .swf giusto ma se cancello solo il codice che mi interessa craschia l'intero client

Io non ti consiglio personalmente il kratos emu poichè come vedi tu stesso è buggatissimo,ti consiglio una versione con palla buggata ma stabile che non kratos che ha la palla quasi fix ma 300 errori