Problema Furni Buggati !

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.209
159
Miglior risposta
0
Ciao raga , ho un problema con i furni che ho appena inserito , nel catalogo si vedono ma sono buggati nel senzo ho inserito un trono e quando lo clicco per andarmi a sedere non mi fa sedere è buggato ! Ho inserito SWF , cancellato cache e cookie 3-4 volte .... non so più che fare mi date una mano ? ._.

Riferimento: Furni Buggati !

Ciao raga , ho un problema con i furni che ho appena inserito , nel catalogo si vedono ma sono buggati nel senzo ho inserito un trono e quando lo clicco per andarmi a sedere non mi fa sedere è buggato ! Ho inserito SWF , cancellato cache e cookie 3-4 volte .... non so più che fare mi date una mano ? ._.

Dopo aver inserito i furni in hof_furni riavvia l'emu ma prima di farlo cancella cookie e cache, se non va hai sbagliato qualcosa nel database.

Riferimento: Furni Buggati !

Gli ha inseriti, se no non gli avrebbe visualizzati sul catalogo! Il problema è che non ha riavviato oppure ha riavviato ma non ha eliminato i cookie e cache con Ccleaner prima di riavviare l'emu.
Lascia stare,comunque prova a inserire un'altro furno così da vedere se è il codice o come dice moto che non hai cancellato bene cache e cookie con Ccleaner,prova anche questo comando: refresh_catalogue