Thread obsoleto Furni buggati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe12345

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2011
61
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avrei un problema con dei furni sul mio retro in locale, praticamente se uso un database il cms funziona tutto alla grande e nel client si vedono le stanze principali pre-create ma molti furni sono buggati, con l'altro db consigliato si vedono la maggior parte dei furni ma crea problemi con il cms e le stanze pre-create non si vedono, cosa posso fare? Utilizzo come base il pack BlackSky di Tapatalk e Phoenix 3.11.0 aspetto risposte, grazie mille! Chiedo aiuto soprattutto a Tapatalk Tapatalk che è il creatore, magari riesci a darmi una dritta particolare, grazie.

Salve a tutti, avrei un problema con dei furni sul mio retro in locale, praticamente se uso un database il cms funziona tutto alla grande e nel client si vedono le stanze principali pre-create ma molti furni sono buggati, con l'altro db consigliato si vedono la maggior parte dei furni ma crea problemi con il cms e le stanze pre-create non si vedono, cosa posso fare? Utilizzo come base il pack BlackSky di Tapatalk e Phoenix 3.11.0 aspetto risposte, grazie mille! Chiedo aiuto soprattutto a Tapatalk Tapatalk che è il creatore, magari riesci a darmi una dritta particolare, grazie.
Devi adattare il Database ai furni esistenti, ovvero aggiungerli da furniture, catalog_pages e tutto.
Ti consiglio di rimuovere i furni buggati oppure rifare da 0 il catalogo.
Comunque usi tutto il pack di BlackSky?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Si, però non riesco a capire perchè con uno funzionino perfettamente i furni e con l'altro no, ho provato ad esportare le tabelle furniture, catalog_item e page ma non si può fare, cosa potrei fare altrimenti? comunque con il database che risultano buggati cercando i furni in furniture e in catalog_item sembrerebbero presenti ma non si vedono

Si, però non riesco a capire perchè con uno funzionino perfettamente i furni e con l'altro no, ho provato ad esportare le tabelle furniture, catalog_item e page ma non si può fare, cosa potrei fare altrimenti? comunque con il database che risultano buggati cercando i furni in furniture e in catalog_item sembrerebbero presenti ma non si vedono
Posta l'external_variables.

Ma sei sicuro che usi tutto del suo pack? Cms , database, emu 3.11 e database ?

Si uso tutto il suo pack, ci sono 2 database e con quello insieme al cms diciamo che si vedono i furni buggati e le stanze, con l'altro si vedono i furni ma non le stanze.

Ecco l'external_variables:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per specificare, per buggati intendo che nel catalogo ci sono ma l'immagine e tutto non si vede, e se metti il furno in stanza esce solo il cubo nero.

Si uso tutto il suo pack, ci sono 2 database e con quello insieme al cms diciamo che si vedono i furni buggati e le stanze, con l'altro si vedono i furni ma non le stanze.

Ecco l'external_variables:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Strano che non si vedano le stanze, entri da localhost o 127.0.0.1?

127.0.0.1 ma con questo database si vedono ma molti furni all'interno sono buggati con l'altro proprio restano nere e poi da dei problemi di compatibilità con il cms

Ma io uso già tutto quello che mi hai appena inviato, non riesco a capire cosa mi stai dicendo di cambiare, xampp uso 1.7.1

Ma io uso già tutto quello che mi hai appena inviato, non riesco a capire cosa mi stai dicendo di cambiare, xampp uso 1.7.1
E mi sembra molto strano che ti dia un errore, ho appena testato tutto e funziona perfettamente.
Vieni in privata eventualmente che ti ho scritto tramite MP.

Con uno funzionano e con l'altro no perché semplicemente alcuni furni sono aggiunti in uno e nell'altro no (ammesso e concesso che l'swf del furno sia apposto). C'è semplicemente da controllare se nel database, productdata.txt e nella cartella degli swf furni sia tutto regolare e che non manchi nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.