Release Furni By Me

manu944884

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Vi presento la mia prima release di furni io insieme a un mio admin Tubes abbiamo creato alcuni furni un nuovo poster Memes
e 2 uova con bhe le nostre facce XD spero vi piaceranno non è niente di che essendo la mia prima release quindi bhe li abbiamo fatti un po in fretta comunque passiamo ai code

Allora Screen Dei Furni:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalog_items:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:

Codice:

Furnidata:

Codice:

Per finire eccovi Il Virus Total ah già ricordatevi di cambiare il page_id :emoji_slight_smile:

ah già quasi dimenticavo il download degli swf XD ecco a voi:

Ultima modifica:
Riferimento: Furni By Me

Essendo un tuo complice, come voto do 10 ..
Non per Modestia, semplicemente per l'impegno e lavoro riuscito! Ottimo Lavoro.

Ultima modifica:

Vi presento la mia prima release di furni io insieme a un mio admin Tubes abbiamo creato alcuni furni un nuovo poster Memes
e 2 uova con bhe le nostre facce XD spero vi piaceranno non è niente di che essendo la mia prima release quindi bhe li abbiamo fatti un po in fretta comunque passiamo ai code

Allora Screen Dei Furni:

Catalog_items:

Codice:

Furniture:

Codice:

Furnidata:

Codice:

Per finire eccovi Il Virus Total ah già ricordatevi di cambiare il page_id :emoji_slight_smile:

ah già quasi dimenticavo il download degli swf XD ecco a voi:

Ti posso dire una cosa? Ma sinceramente non è per offenderti ma il senso di questi furni quali sono? Mettere una propria immagine con scritto il proprio nome ? C'è spiegamelo...:facepalm: invece di fare ste cavolate fai le cose serie qualcosa di veramente bello perchè pare che le cose le sai fare bene con il tuo amico quindi non perderti questa occasione. ^^

Bei Furni , Bravo manu molto dettagliati e precisi mi piacciono :emoji_relieved:

-By Whit10:emoji_smoking:

Non mi piacciono molto perchè non capisco che senso hanno comunque Bravo per averli postati Voto 7/10:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Secondo me potevi sbregarti di più,non con le vostre facce,ma con qualcos'altro...:soso: