ecco a te http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/sql-nuovo-pet-horse-swf-470104.html, se non funge prova con questo http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/new-pet-swf-sql-cavallo-fix-per-emu-441161.html
guarda che uso il primo e mi funge benissimo O.oMA HAI VISTO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA? NON FUNZIONA NESSUNO DI QUELLI CHE HO TROVATO NEL FORUM! qwe
ma se sul primo non ce neanche il download del swf?guarda che uso il primo e mi funge benissimo O.o
i codici vanno bene mentre per il swf usi l'altroma se sul primo non ce neanche il download del swf?
i codici vanno bene mentre per il swf usi l'altro
prova inserendo questi codiciECCO HO MESSO I CODICI E TUTTO E GUARDA COME VIENE FUORI:
![]()
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`) VALUES(30001, 'Horse', 'a0 pet13', 's', 1, 1, 1, '0', '0', '0', 14, '0', '0', '0', '0', '1', 'pet', 1, '0');
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_pixels`, `amount`) VALUES(30001, '1433', '30001', 'a0 pet14', 0, 2000, 1);
INSERT INTO `catalog_pages` (`id`, `parent_id`, `caption`, `icon_color`, `icon_image`, `visible`, `enabled`, `min_rank`, `club_only`, `vip_only`, `order_num`, `page_layout`, `page_headline`, `page_teaser`, `page_special`, `page_text1`, `page_text2`, `page_text_details`, `page_text_teaser`) VALUES(1433, 14, 'Horse', 0, 136, '1', '1', 1, '0', '0', 302, 'pets', 'catalog_pets', '', '', 'Horse', '', 'Name:Breed:', '');
prova inserendo questi codici
prova con questograzie ma adesso si vede cosi' mettendo anche l'swf scaricato dall'altro thread e cancellando cache e cookie!
![]()
Non e' che potresti passarmi anche l'swf? Grazie conto su di te!!!
prova con questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora prova con questi xDIDEM COME PRIMA!!! O.o
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`) VALUES(30001, 'Horse', 'a0 pet13', 's', 1, 1, 1, '0', '0', '0', 14, '0', '0', '0', '0', '1', 'pet', 1, '0');
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_pixels`, `amount`) VALUES(30001, '1433', '30001', 'a0 pet14', 0, 2000, 1);
INSERT INTO `catalog_pages` (`id`, `parent_id`, `caption`, `icon_color`, `icon_image`, `visible`, `enabled`, `min_rank`, `club_only`, `vip_only`, `order_num`, `page_layout`, `page_headline`, `page_teaser`, `page_special`, `page_text1`, `page_text2`, `page_text_details`, `page_text_teaser`) VALUES(1433, 14, 'Horse', 0, 136, '1', '1', 1, '0', '0', 302, 'pets', 'catalog_pets', '', '', 'Horse', '', 'Name:Breed:', '');
allora prova con questi xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.