Release Furni Clouds

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Riferimento: Furni Clouds

Non testo senza screen , devo vedere cosa sto mettendo nei miei dcr.

Non testo senza screen , devo vedere cosa sto mettendo nei miei dcr.

Che significa un misero screen? Potrei anche mettere qualcosa che non centra niente. E poi se vuoi sapere cosa contiene il download lo puoi trovare su habbo, sono i furni nuovi...

Si ma con lo screen vediamo almeno cos e qeulla cosa.
Che ne sappiamo cosa contegono quelle cose ._.'
Non li metto nemmno io nei miei dcr...

Si ma con lo screen vediamo almeno cos e qeulla cosa.
Che ne sappiamo cosa contegono quelle cose ._.'
Non li metto nemmno io nei miei dcr...

Non siete costretti a metterli nei vostri dcr, io li ho postati se volete sapere cosa sono andate su habbo e guardate i nuovi furni...

Non ha messo gli screen perchè non li ha presi lui ma li ha trovati in un altro forum. Metti la fonte...

Non ha messo gli screen perchè non li ha presi lui ma li ha trovati in un altro forum. Metti la fonte...

Devi sapere che in questo mondo altre persone sanno fare quello che c'è negli altri forum. Li ho notati in "quell'altro forum" ma questi li ho presi io da Habbo ^^

Inserisci qualche screen senò parlo per esperienza non scarica nessuno xD
Li ho provati questi furni e non sono per niente male dovreste per lo meno scaricarli ;) Grazie.

Inserisci qualche screen senò parlo per esperienza non scarica nessuno xD
Li ho provati questi furni e non sono per niente male dovreste per lo meno scaricarli ;) Grazie.

Dato che li hai provati potresti postare qualche screen? <.<

Ma che ti costa postare un misero screen?? Ma io non lo so.. posta, cosi la gente è ben accetta e gli piacciono.. madonna mia!

Ciao a tutti, ho appena recuperato questi furni da habbo, non li ho testati... Spero non siano buggati :S

Catalog_Items (DB)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture (DB)
Codice:

Furnidata (DCR)
Codice:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io li sto testando nei Dcr ma che significa FURNIID Aspetto una risposta grazie.

PS: state mettendo questi furni
2r4r6f8.png

Ultima modifica:

potete postare dei codici (gia con id messo da voi) perchè nn li riesco a mettere nel mio hotel :emoji_slight_frown:

Mi dispiace dirlo ma sicuro questi furni sono buggati al 99% quell'altro 1% non so perche puo essere che ho sbagliato io ma tutto fatto bene e configurato almeno credo e da errore in phoenix finche non elimini quel furno dal catalogo-items :emoji_slight_frown: furni veramente belli li conosco grazie ad un sito di habbo li vidi come funzionavano spero che mettano quelli che fungono e poi probabile che non si sa cosa sia furniid ci sono tanti furni da aggiungere gia impostati certo e il furno id quello che sta all'inio ma da errore e poi lo aggiunge e dai errore phoenix poi :emoji_slight_frown: aspettiamo una risposta dal creatore del topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sono risuscito a metterli nel mio retro gia on da qualche giorno i codi sql e quelli dei dcr sono buggati li ho creati io da 0 se volete ve li passo aggiungetemi su skype michele.dinno
SCREEN(DEL MIO HOTEL CON FURNO NON E SOLO QUESTO ORA HO MESSO QUESTO MA FUNGONO TUTTI )

Ultima modifica: