Info Furni Durex

Schiumogeno98

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Ebbene si Adesso Habbo è diventato un ritrovo per S*****e :soso:
Infatti adesso arriveranno i furni durex Eccoli :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Furni Durex

Credo che sia per un'educazione sessuale, poi saranno solo per habbo portoghese o spagnolo xD.

Non sanno più che sperimentare .. sono carini anche se è fatta un po esagerata :emoji_relieved: bravo per aver spotato!

Aggiungeranno anche la funziona *SCOPA* -utente-
LOL
Mi disgusti, come si vede che sei un bambino. E non fai ridere.
Per un argomento serio come l'educazione sessuale ti metti a scherzare?
Sai quanta gente muore all'anno per malattie veneree come l'aids? Sai quanta gente è sieropositiva?
Fanno bene a pubblicizzare i preservativi.

Proprio tu parli di aids , gente sieropositiva , quando come avatar , hai un immagine alquanto offensiva , per la gente malata di tumori / cancro .
Mi disgusti, come si vede che sei un bambino. E non fai ridere.
Per un argomento serio come l'educazione sessuale ti metti a scherzare?
Sai quanta gente muore all'anno per malattie veneree come l'aids? Sai quanta gente è sieropositiva?
Fanno bene a pubblicizzare i preservativi.

Fanno bene a pubblicare queste cose, sono cose serie le malattie.

Proprio tu parli di aids , gente sieropositiva , quando come avatar , hai un immagine alquanto offensiva , per la gente malata di tumori / cancro .

Questo è humour nero xD (dubito tu lo conosca). Non è contro la gente malata di tumori ò_ò.
Io credo che l'aids sia ben diversa dal tumore, dato che non è per niente curabile.

E basta OT xD.

I furni durex? Oddio stanno messi proprio male quellì, menomale che non ci entro più in quella merda.. :|

Credo sia una buona iniziativa per l'educazione sessuale.Pensate al mio liceo se parliamo di preservativi i prof ci sospendono :emoji_smoking::facepalm:

Comunque non penso siano nemmeno per IT,
Già Habbo fà schifo adesso non sanno più cosa fare :emoji_smoking:

WOW impressionante una macchinetta con la scritta DUREX un tappetino con la scritta DUREX e un monitor con la scritta DUREX immagino che i dodicenni odierni non dormiranno la notte quando sono abituati a RT YP e altro...comunque non credo che l'educazione sessuale ce la debba insegnare la sulake con i furni lòl

-.-° pure su habbo mettono cose sulla vita sessuale mi sà che stano diventando scemi tutti questi BM lo prenderanno per erotismo ._.°

Ho sentito questa notizia, per me non stanno proprio bene devono solo chiudere i battenti!
Bambini del CAXXO! :bye:​