Riferimento: Furni Habbo
punto primo il topic non l ho aperto io ma ho semplicemente dato una mano ad un utente che ne aveva bisogno, seconda cosa non credo che una volta inseriti i furni del 2010 servono ancora, terza cosa non sei nessuno per segnalare il flame. Dato che sei stesso tu ad andare in flame dicendo che il sito non e' utile perche non sei capace di farlo tu un sito cosi. =) il fattelo a manella significa mettiti con la santa pasienza a fart il ctrl c cltr v di ogni furno e perdi tempo nella ricerca degli stessi che tanto questo ti meriti.
"utente da 1 anno"
Non credo proprio.
Leggiti 1-2 volte il regolamento del sito prima di scrivere in questo modo.
"la sezione del topic è sbagliata, in quanto non si sta parlando di hacking/scripting"
Era rivolta ad un moderatore che potrebbe dare un'occhiata al topic, dato che appunto non si sta parlando di habbo hacking/scripting.
"cerchiamo di non andare in flame per favore."
E' un consiglio, non ti ho costretto a smettere di rispondere a ciò che scrivo, tanto poi l'infrazione te la prendi tu, non io.
Non me ne frega altamente se mi devo cercare i furni da solo, farei di tutto pur di non cliccare piu' quel sito.
P.S: Son capace di farmi un sito così in 2 minuti di programmazione (javascript, html, e css).
Come ho già detto, evita di continuare a postare cose inutilmente.
Vuoi continuare la conversazione? scrivimi un pm.
Bye.