Richiesta Furni Habbo

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Ragazzi da molto tempo mi chiedo come prendere gli SWF e tutti i codici dei furni da Habbo direttamente.
Voi sapete qualcosa ?
Mi andrebbero bene guide,programmi e tutto ciò che serve ^^​
 
Riferimento: Furni Habbo

ciao 2029 ho letto il tuo topic di richiesta di aiuto, posso consigliarti una cosa che fa davvero al caso tuo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito fenomenale, riesci a selezionare i furni che ti servono ti crea uno zip con tre file e swf riesci quindi ad avere con qualche click tutti i furni che ti servono.. Vieni a farti un giro sul sito poi fammi sapere cosa ne pensi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Furni Habbo

ciao 2029 ho letto il tuo topic di richiesta di aiuto, posso consigliarti una cosa che fa davvero al caso tuo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito fenomenale, riesci a selezionare i furni che ti servono ti crea uno zip con tre file e swf riesci quindi ad avere con qualche click tutti i furni che ti servono.. Vieni a farti un giro sul sito poi fammi sapere cosa ne pensi :emoji_slight_smile:

Mi sembra inutile e poco possibile, in quanto, se hai le swf ti serve un emulatore open source dove tu stesso puoi aggiungere tutte le tabelle richieste...
 
Riferimento: Furni Habbo

Mi sembra inutile e poco possibile, in quanto, se hai le swf ti serve un emulatore open source dove tu stesso puoi aggiungere tutte le tabelle richieste...

Cosa è inutile? Cosa è poco possibile? L'hai aperto il sito? Ci sono i codici per i due emulatori più importanti della scena retroserver. Il sistema è infatti capace di generare SQL sia per Butterfly/Butterstorm/BCStorm che Phoenix. In pratica sono coperti tutti gli emulatori.

Con il download dello zip poi devi soltanto lanciare le query sul tuo database e mettere gli swf nella cartella hof_furni. Per di più il sito non è che viene aggiornato a mano ma è tutto dinamico, vale a dire che se habbo rilascia un nuovo set di furni, in anteprima li trovi all'istante anche su furnihabbo.com pronti da scaricare in un solo click.

Mi sa che non lo hai aperto neanche e vieni a dire che è inutile...contento tu!
 
Riferimento: Furni Habbo

Cosa è inutile? Cosa è poco possibile? L'hai aperto il sito? Ci sono i codici per i due emulatori più importanti della scena retroserver. Il sistema è infatti capace di generare SQL sia per Butterfly/Butterstorm/BCStorm che Phoenix. In pratica sono coperti tutti gli emulatori.

Con il download dello zip poi devi soltanto lanciare le query sul tuo database e mettere gli swf nella cartella hof_furni. Per di più il sito non è che viene aggiornato a mano ma è tutto dinamico, vale a dire che se habbo rilascia un nuovo set di furni, in anteprima li trovi all'istante anche su furnihabbo.com pronti da scaricare in un solo click.

Mi sa che non lo hai aperto neanche e vieni a dire che è inutile...contento tu!

Ne ho testato uno, errore mio, pensavo non ci fossero le tabelle del database.
Comunque ce ne sono pochissimi, conosco siti con molti piu' furni...
 
Riferimento: Furni Habbo

e allora pensa a fartelo a manella :emoji_slight_smile: ps prima di parlare comunque testa prima le cose.
 
Riferimento: Furni Habbo

e allora pensa a fartelo a manella :emoji_slight_smile: ps prima di parlare comunque testa prima le cose.

Non ho capito il senso della tua frase prima dello smile.
E comunque avevo testato, è il sito che è poco intuitivo.
Prima di pubblicare un sito del genere vedi di aggiungere più furni.

P.S: la sezione del topic è sbagliata, in quanto non si sta parlando di hacking/scripting
P.P.S: cerchiamo di non andare in flame per favore.
 
Riferimento: Furni Habbo

punto primo il topic non l ho aperto io ma ho semplicemente dato una mano ad un utente che ne aveva bisogno, seconda cosa non credo che una volta inseriti i furni del 2010 servono ancora, terza cosa non sei nessuno per segnalare il flame. Dato che sei stesso tu ad andare in flame dicendo che il sito non e' utile perche non sei capace di farlo tu un sito cosi. =) il fattelo a manella significa mettiti con la santa pasienza a fart il ctrl c cltr v di ogni furno e perdi tempo nella ricerca degli stessi che tanto questo ti meriti.
 
Riferimento: Furni Habbo

punto primo il topic non l ho aperto io ma ho semplicemente dato una mano ad un utente che ne aveva bisogno, seconda cosa non credo che una volta inseriti i furni del 2010 servono ancora, terza cosa non sei nessuno per segnalare il flame. Dato che sei stesso tu ad andare in flame dicendo che il sito non e' utile perche non sei capace di farlo tu un sito cosi. =) il fattelo a manella significa mettiti con la santa pasienza a fart il ctrl c cltr v di ogni furno e perdi tempo nella ricerca degli stessi che tanto questo ti meriti.

"utente da 1 anno"
Non credo proprio.

Leggiti 1-2 volte il regolamento del sito prima di scrivere in questo modo.

"la sezione del topic è sbagliata, in quanto non si sta parlando di hacking/scripting"
Era rivolta ad un moderatore che potrebbe dare un'occhiata al topic, dato che appunto non si sta parlando di habbo hacking/scripting.

"cerchiamo di non andare in flame per favore."
E' un consiglio, non ti ho costretto a smettere di rispondere a ciò che scrivo, tanto poi l'infrazione te la prendi tu, non io.

Non me ne frega altamente se mi devo cercare i furni da solo, farei di tutto pur di non cliccare piu' quel sito.

P.S: Son capace di farmi un sito così in 2 minuti di programmazione (javascript, html, e css).
Come ho già detto, evita di continuare a postare cose inutilmente.
Vuoi continuare la conversazione? scrivimi un pm.

Bye.
 
Riferimento: Furni Habbo

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...wnload-sql-swf-online-576233.html#post3635351 il nostro moderatore ha dato come corretta la sezione. Seconda cosa non amo andare in flame vedremo cosa dira' sei tu che dovresti usare gli mp invece di mostrarti invidioso sulle creazioni altrui.

non sai usarlo ecco perche faresti di tutto per evitarlo! piu intuitivo di due bottoni non so cosa poterti consigliare :\
 
Riferimento: Furni Habbo

Dato che si parla di come "Prendere" (fregare) credo che la sezione è giusta.
@momo e @noct , se dovete discutere fatelo in privato, grazie ;)
 
Riferimento: Furni Habbo

Dato che si parla di come "Prendere" (fregare) credo che la sezione è giusta.
@momo e @noct , se dovete discutere fatelo in privato, grazie ;)

Grazie mille dell intervento è solo che io ho cercato semplicemente di dare una mano ad un utente, è lui che si e' accanito nei miei confronti!

(ps il tasto grazie gia l avevo usato @#Pako94 :emoji_smiley: )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Furni Habbo

Grazie mille dell intervento è solo che io ho cercato semplicemente di dare una mano ad un utente, è lui che si e' accanito nei miei confronti!

Tranquilla, ti ricordo che per ringraziare, esiste l'apposito tasto "Grazie", usiamolo ;)
 
Riferimento: Furni Habbo

Sposto nella sezione di Habbo Retroserver, cercate di creare flame nella discussione.