Furni Imperiali [Pack]

Eddai

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2012
36
0
Miglior risposta
0
Bene , Dopo essermi presentato commentando i topic e creando 2 alterazioni. Ecco un Pack Furni! E' stato creato interamente da me modificando più furni! Poche parole , Più fatti.

Letto Imperiale:

Trono HC + Trono HC + Letto Area = Letto Imperiale
(Clicca sulla foto per Grandezza Naturale)

ao107k.jpg

Divano Trono:

Trono HC + Trono HC = Divano Trono

2lm4fpk.jpg

Tavolo Imperiale:

Trono HC + // = Tavolo Imperiale (Clicca sulla foto per Grandezza Naturale)

14viaaf.jpg

Regina in Giallo Imperiale:

Sgabello HC (Trono HC Tagliato) + Regina + Giallo = Regina in Giallo Imperiale

99nomt.jpg

Divisore / Angolo:

Tavolo Nordico + // = Divisore / Angolo

2m4t4pe.jpg

Riferimento: Furni Imperiali [Pack]

:omg: sei bravissimo a usare pain,te lo dico con il cuore..10/10 (se era 10000/10 era meglio :soso:emoji_slight_smile:
sei davvero bravo a fare alzioni.bravo,non ti do ne consigli ne niente,così vanno benissimo >_>

Mi fanno tutte un po' schifo tranne quella del tavolino rotondo che mi sembra l'unica fatta bene.
Il letto è troppo sottile e i colori non stanno bene.
Il divano trono è troppo piccolo, sembra una poltrona ed è troppo semplice da fare.
Le linee dei bordi superiori del tavolo sono fatte malissimo ed è troppo vuoto e privo di dettagli al centro.
Le luci della regina in giallo si vedono pochissimo e l'alterazione sembra di essere dello stesso colore. Dopotutto l'hai solo ricolorata
L'alterazione del tavolo nordino non l'ho capita... gli hai messo un altro piede? E assomiglia molto a questo qui http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/tavolo-nordico-22484.html

I consigli che posso darti sono di rispettare le linee stile habbo in modo da non fare tutto seghettato e di stare attento alle ombre e alle luci che fanno la differenza.

Bellissime alterazioni.. vedo che ci sai fare .. hai una bella immaginazione e sai usare Paint , credo che ci giochi su da tempo eh?
GooD !
9/10

Metti la fonte della regina..l'ho trovata uguale su kekomundo..per gli altri non so se tu li abbia copiati ma la regina lo e..segnalo