Problema Furni in DB

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve,volevo inserire dei furni nel mio retro..Uso Holo Edit Cms v3 con il suo DB e i DCR di FOV.
Mi entra in hotel e va tutto..
Inserisco i swf dei furni nella cartella hof_furni e fin qui tutto ok!
Poi copio il il codice Catalog_items_copy e lo inserisco nel DB-->SQL e mi esce la scritta verde,quindi penso sia andato tutto bene..
Poi prendo il codice Items_Base lo inserisco nel DB--->SQL e mi esce la scritta verde,quindi dovrebbe andare bene...
Prendo il codice da mettere in r63/gamedata/furnidata.txt e inserisco il codice per ultimo..
Elimino Cache e Cookie,accendo Emu,entro in Hotel,ma non lo riesco a trovare in nessuna categoria..Potete aiutarmi?

Riferimento: Furni in DB

Salve,volevo inserire dei furni nel mio retro..Uso Holo Edit Cms v3 con il suo DB e i DCR di FOV.
Mi entra in hotel e va tutto..
Inserisco i swf dei furni nella cartella hof_furni e fin qui tutto ok!
Poi copio il il codice Catalog_items_copy e lo inserisco nel DB-->SQL e mi esce la scritta verde,quindi penso sia andato tutto bene..
Poi prendo il codice Items_Base lo inserisco nel DB--->SQL e mi esce la scritta verde,quindi dovrebbe andare bene...
Prendo il codice da mettere in r63/gamedata/furnidata.txt e inserisco il codice per ultimo..
Elimino Cache e Cookie,accendo Emu,entro in Hotel,ma non lo riesco a trovare in nessuna categoria..Potete aiutarmi?
Devi prima creare una tua categoria in catalog_pages dove mettere il furno

Ultima modifica:

:update_catalogue esegui questo comando nel client.

@ComixHotel
Facendo inserisci,come faccio a sapere quale id mettere ecc??
Vai in catalog_pages, fai "Inserisci" a id metti un id a tuo piacere che però non devi dimenticare (P.S= attento che l'id della pagina non esista già), poi a order_num metti 0 e in Caption metti il nome, agli altri lasci così com'è. Poi, una volta cliccato "Esegui", per mettere il furno in quella pagina, bisogna modificare una cosa del codice catalog_items di quel furno, se me lo posti e mi dici l'ID della pagina che hai creato in catalog_pages te lo modifico io.

Vado su inserisci metto oreder_num 0 In caption metto il nome e in id metto un id a caso che non esiste..
Ma quando vado su esegui mi da questo errore:
2z65che.jpg

Come faccio? @ComixHotel

Vado su inserisci metto oreder_num 0 In caption metto il nome e in id metto un id a caso che non esiste..
Ma quando vado su esegui mi da questo errore:
2z65che.jpg

Come faccio? @ComixHotel
Forse hai messo un ID che già esiste. Prova con un altro, magari mettici più cifre. Poi postami lo screen di come stai configurando...

Ok ho cambiato ID l'errore e scomparso ma ne è uscito un altro,ecco come ho configurato:
30rlbgw.png

Ecco l'errore:
9b8w3c.png
@ComixHotel

Ok ho cambiato ID l'errore e scomparso ma ne è uscito un altro,ecco come ho configurato:
30rlbgw.png

Ecco l'errore:
9b8w3c.png
@ComixHotel
L'errore è dell order_num, elimina questa pagina e ricreala mettendo sempre l'order_num a 0. Se si ripresenta, postami l'errore che si presenterà e ti risolverò il problema.

Dici,di eliminare la Tabella?
@ComixHotel
Ora che ti ha dato l'errore dell'odrer_num credo che la pagina che hai inserito si sia comunque creata. Se si è creata eliminala e ricreala mettendo all'order_num sempre 0. Se si ripresenta qualche errore, fai lo screen così cercherò di risolverlo.

Si,si e creata,la ho eliminata,ricreata con id diverso e order_num 0 ma mi fa sempre lo stesso errore!
9b8w3c.png

@ComixHotel

@ComixHotel
Come è Possibile che in questo DB non si possono mettere dei furni? O.o
Ci dovrebbe essere qualche alternativa..

Non posso cambiarlo.
Mha scusami ci deve essere altro modo,il creatore di questo db ci ha inserito alcuni furni,come avrà fatto? @F0ca
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ComixHotel
Ho fatto cosi,ho sostituito una categoria rinominando il nome dei furni che volevo ora dovrei dirti l'id e il codice del catalog_items e items_base in modo che tu lo "configuri" con l'id che ti do,giusto?

Ultima modifica:

Non posso cambiarlo.
Mha scusami ci deve essere altro modo,il creatore di questo db ci ha inserito alcuni furni,come avrà fatto? @F0ca
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ComixHotel
Ho fatto cosi,ho sostituito una categoria rinominando il nome dei furni che volevo ora dovrei dirti l'id e il codice del catalog_items e items_base in modo che tu lo "configuri" con l'id che ti do,giusto?
Esatto, postami i codici catalog_items_copy e items_base