Ragazzi ho un problema quando entro nel mio hotel metto dei furni in stanza e tutto ok ma quando rientro scompaiono uso fov emu e i suoi dcr e il suo db con holoedit3
Scompaiono quando rientri dal Client o Dalla stanza?
Quando rientro dal client.php
Modifico il titolo con uno più corretto, l'emu da qualche errore?
Prova a cambiare Emu,ma sempre che sia compatibile con quello che usi (NewCrypto) @umby123
Evitiamo di andare in flame, avverto.
Infraziono, evita di avere atteggiamenti da staffer.Evita Post Inutili! @umby123
Evitiamo di andare in flame, avverto.
Infraziono, evita di avere atteggiamenti da staffer.
È un problema dell'emulatore, non puoi farci niente, mi spiace.In tutto cio il mio problema ???
È un problema dell'emulatore, non puoi farci niente, mi spiace.
Hai provato a cambiare emu?
Devo cambiare emu??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No perchè non so quale mettere che va bene con il db di holo edit o il db di fov !! perchè ripeto io uso db di fov cms holoedit e emu fov !!
In teoria si, se non vuoi più avere quel problema.
Come già detto non ci sono emulatori new crypt se almeno un bug grave, quindi se lo cambi avresti altri problemi.
Scusa xD ma non capisco cosa devo fare - cambiare ???
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.