Problema Furni in stanza

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema quando entro nel mio hotel metto dei furni in stanza e tutto ok ma quando rientro scompaiono uso fov emu e i suoi dcr e il suo db con holoedit3

Riferimento: Fov Emu

Ragazzi ho un problema quando entro nel mio hotel metto dei furni in stanza e tutto ok ma quando rientro scompaiono uso fov emu e i suoi dcr e il suo db con holoedit3

Scompaiono quando rientri dal Client o Dalla stanza?

Riferimento: Fov Emu

Lol allora io sono entrato in stanza ho fatto reload poi ho chiuso client lo ho riaperto e furni lo stesso non c'erano @Next @Ayoub96

Riferimento: Furni in stanza

Prova a cambiare Emu,ma sempre che sia compatibile con quello che usi (NewCrypto) @umby123

Ultima modifica:

È un problema dell'emulatore, non puoi farci niente, mi spiace.

Devo cambiare emu??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai provato a cambiare emu?

No perchè non so quale mettere che va bene con il db di holo edit o il db di fov !! perchè ripeto io uso db di fov cms holoedit e emu fov !!

Ultima modifica:

Devo cambiare emu??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No perchè non so quale mettere che va bene con il db di holo edit o il db di fov !! perchè ripeto io uso db di fov cms holoedit e emu fov !!

In teoria si, se non vuoi più avere quel problema.
Come già detto non ci sono emulatori new crypt se almeno un bug grave, quindi se lo cambi avresti altri problemi.

In teoria si, se non vuoi più avere quel problema.
Come già detto non ci sono emulatori new crypt se almeno un bug grave, quindi se lo cambi avresti altri problemi.

Scusa xD ma non capisco cosa devo fare - cambiare ???