Old Crypto Furni Leprecauno

HappyzLife

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2011
92
0
Miglior risposta
0
Buona sera SCIAXXONI! :soso:
Sta' sera vi mostro dei furni aggiunti sui server della Sulake o sta mattina o ieri, si trattano di furni per il Leprecauno, una specie di Gnomo creati in onore di San Patrizio, una festa molto famosa soprattutto in Irlanda.
Si tratta di un nuovo animale (o quasi) che potrete addomesticare!
IO ho creato tutti gli sql perchè non gli ho trovati su RaGEZONE e mi è toccato farlo... forse potrei aspettare fino a domani per trovarli già fatti ma non voglio fare il pigraccio :S
Ho creato anche la categoria, in quello so scarso quindi non vi assicuro di avere qualcosa di decente! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Screen:
90d24595d741533fade0bfe5bb76744dda45012a.gif
Download:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalog Pages:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:
Codice:

Catalog Items:
Codice:

Furnidata:
Codice:

Ho anche rubato da habbo.it la descrizione ^^
Scansione:
logo-small.png
Per andare alla scansione clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per questo topic e tutto e noi ci vediamo in un nuovo topiiiiiiic :emoji_smiley:
Fonte: Sulake per gli swf e me (HappyzLife) per gli sql tutti fatti da 0 da me (anche la categoria <3)

Ultima modifica da un moderatore:
I furni non sono niente male, ottimo come sempre.

Bravo per aver condiviso con gli altri, con i vari furni che stai postando tutti possono tenere il proprio catalogo al passo con quello di Habbo :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
I furni non sono niente male, ottimo come sempre.

Bravo per aver condiviso con gli altri, con i vari furni che stai postando tutti possono tenere il proprio catalogo al passo con quello di Habbo :emoji_slight_smile:
Error, puoi dividere Furniture, catalog_items e furnidata? perché cosi sono tutti incasinati :soso:

Comunque i furni sono belli, niente male, ma ti sei sbagliato nel titolo, i furni sono per Old Crypto non per New Crypto.
Bravo per aver postato. :emoji_slight_smile:

Error, puoi dividere Furniture, catalog_items e furnidata? perché cosi sono tutti incasinati :soso:

Comunque i furni sono belli, niente male, ma ti sei sbagliato nel titolo, i furni sono per Old Crypto non per New Crypto.
Bravo per aver postato. :emoji_slight_smile:

Certo, modifico anche il prefix dato che sono per Old Crypto.
Grazie per la precisazione :emoji_smiley: