- 21 Giugno 2011
- 92
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buona sera SCIAXXONI! :soso:
Sta' sera vi mostro dei furni aggiunti sui server della Sulake o sta mattina o ieri, si trattano di furni per il Leprecauno, una specie di Gnomo creati in onore di San Patrizio, una festa molto famosa soprattutto in Irlanda.
Si tratta di un nuovo animale (o quasi) che potrete addomesticare!
IO ho creato tutti gli sql perchè non gli ho trovati su RaGEZONE e mi è toccato farlo... forse potrei aspettare fino a domani per trovarli già fatti ma non voglio fare il pigraccio :S
Ho creato anche la categoria, in quello so scarso quindi non vi assicuro di avere qualcosa di decente! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Screen:
Download:
-
Catalog Pages:
Furniture:
Catalog Items:
Furnidata:
Ho anche rubato da habbo.it la descrizione ^^
Scansione:
Per andare alla scansione clicca
Per questo topic e tutto e noi ci vediamo in un nuovo topiiiiiiic
Fonte: Sulake per gli swf e me (HappyzLife) per gli sql tutti fatti da 0 da me (anche la categoria <3)
Sta' sera vi mostro dei furni aggiunti sui server della Sulake o sta mattina o ieri, si trattano di furni per il Leprecauno, una specie di Gnomo creati in onore di San Patrizio, una festa molto famosa soprattutto in Irlanda.
Si tratta di un nuovo animale (o quasi) che potrete addomesticare!
IO ho creato tutti gli sql perchè non gli ho trovati su RaGEZONE e mi è toccato farlo... forse potrei aspettare fino a domani per trovarli già fatti ma non voglio fare il pigraccio :S
Ho creato anche la categoria, in quello so scarso quindi non vi assicuro di avere qualcosa di decente! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Screen:
-
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Catalog Pages:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Furniture:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Catalog Items:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Furnidata:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ho anche rubato da habbo.it la descrizione ^^
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Per questo topic e tutto e noi ci vediamo in un nuovo topiiiiiiic
Fonte: Sulake per gli swf e me (HappyzLife) per gli sql tutti fatti da 0 da me (anche la categoria <3)
Ultima modifica da un moderatore: