Problema risolto Furni mancanti catalogo

Lupostrottino

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Ho un problema grosso con il catalogo. :soso:

In pratica, quando seleziono la categoria, non mi appaiono i furni. :soso:

Ecco uno screen, per capirci meglio..
20glfug.png

E' iniziato tutto qualche oretta fà, stavo provando a inserire dei nuovi furni.. ho modificato qualcosa (che non ricordo, e.e) nel Phpmyadmin, e ora c'è questo problema :mmmm: :rage:

Aiutatemi vi prego :c

Re: Problema con Catalogo; Furni Mancanti.

No, in tutte.

Aggiornamento_______

Ho provato a eliminare il database e a rimetterlo ma nulla. Non si vede alcun furno.
Sei sicuro di non aver eliminato il file furnidata o qualche swf dalla cartella hof_furni?, ma hai toccato la tabella furniture e catalog_items?

Re: Problema con Catalogo; Furni Mancanti.

Sei sicuro di non aver eliminato il file furnidata o qualche swf dalla cartella hof_furni?, ma hai toccato la tabella furniture e catalog_items?

Il file "furnidata" è presente, non capisco cosa tu intenda per "tabella furniture", in origine la tabella "catalog_items" era "catalog_items_copy", sono io che poi ho modificato con catalog_items, io non ho toccato niente, stavo provando a inserire furni nell' SQL e ho messo qualche codice nell'sql anche se tutti i tentativi hanno portato ad errori. Consigliate/consigli di distruggere l'intero retro e ricrearlo? Io uso F0V CMS, Se dovrei ricreare un hotel, mi puoi consigliare un buon cms, possibilmente Old Crypto (ho letto che nei New Crypto non è possibile inserire furni)..

Ripeto, ho eliminato il database e rimesso.. Senza avere alcun risultato
_________________Aggiornamento_________________________
Ho deciso, ricreerò l'hotel.

Ultima modifica: