Domanda furni nel catalogo

xConnor

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2014
36
26
Miglior risposta
0
Allora, dopo aver messo furniture catalog_items
poi i swf in r63
e furnidata in furnidata
come faccio a fare la pagina nel catalogo '-'?

Allora, dopo aver messo furniture catalog_items
poi i swf in r63
e furnidata in furnidata
come faccio a fare la pagina nel catalogo '-'?

Vai su catalog_pages ->sopra c'è inserisci (insert) -> segui questo screen :
607730249752e2e0508fdc4a4b5b5da3.png

- - - Aggiornato - - -

Quando decidi l'id salvatelo e vai nel furno del catalog_items e su page_id metti l'id della pagina appena creata

devi cambiare id dei furni allora devi fare un lavoro un pò palloso devi sostituire a catalog_items furnidata e l altro l id devi mettere un id lungo ad esempio 24523452 hai messo 300 tu non va bene perchè ci sta una pagina già con quell id

E' fatto bene, tuttavia gli items precedenti sono stati importanti con successo e si trovano già nel database. Cerca i furni con quell'ID e rimuovili prima di re-importarli patpat

@~TheCopyright come faccio a trovarli.. clicco su cerca e poi e.e?

Inserisci gli ID uno ad uno e dovrebbero comparirti. Ovviamente devi immetterlo nel campo 'id' nella funzione cerca patpat.

EDIT: Scusa, me ne sono accorto ora. Devi cambiare gli ID furno per furno, altrimenti è impossibile importarli. Usane uno diverso per ognuno di essi, mentre in page_id devi mettere l'ID della categoria che hai creato in catalog_pages.

Ultima modifica:
Ho cambiato ID ma niente, ho messo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
'-'

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright @Doomish
Ho risolto non so come, vorrei fare le ultime 2 domande.
Come faccio a creare una pagina con delle pagine dentro tipo: http://gyazo.com/74a4e72405c2c7478ce83d83db37c49a
Come faccio a mettere un icona?

Ultima modifica da un moderatore: