Problema risolto Furni Non Visibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frakwo

Utente Normale
Autore del topic
4 Dicembre 2010
74
0
Miglior risposta
0
Salva Raga ,
Ho un bel problemino con la creazione di un retro..
I furni nel catalogo non si vedono escono dei numeri come il prezzo al posto dell immagine..

Premetto che ho scaricato i dcr r63 e li ho messi in locale e come server uso rDp Emulator r63...

Attendo Risposte :pianto:

Riferimento: Furni Non Visibili.

Non ho capito bene, potresti postare uno screen del problema? :emoji_slight_smile:

Non ho capito bene, potresti postare uno screen del problema? :emoji_slight_smile:

Quoto.
Comunque prova ad utilizzare il browser Google Chrome, che ha una maggiore compatibilità con i Retroserver... ;)
Mozilla Firefox e altri invece, con questi, hanno seri e noti problemi...

Quoto.
Comunque prova ad utilizzare il browser Google Chrome, che ha una maggiore compatibilità con i Retroserver... ;)
Mozilla Firefox e altri invece, con questi, hanno seri e noti problemi...

Il Browser non centra niente, o è un problema di Emulatore oppure di DB danneggiato, prova a cambiare DB o addirittura EMU (rDp ogni tanto fa questi scherzetti). AHHH dimenticavo potrebbe essere anche un problema di page-client, io quando usavo rDp e usavo un page-client diverso mi dava questo probelma quindi ti consiglio di cambiare anche il page-client ;)

no no fermi tutti io so il problema, hihihih mi è capitato tante volte, il problema viene dal emulatore!!

devi solo cambiare emu!!

spero di essere stato d'aiuto

AHHH dimenticavo potrebbe essere anche un problema di page-client, io quando usavo rDp e usavo un page-client diverso mi dava questo probelma quindi ti consiglio di cambiare anche il page-client

Alcune volte il problema proviene come ha detto daryo dal page-client e il Rdp è noto avere problemi con il suo page-client quindi l'unico consiglio cambia page-client trovati uno funzionante v63 se il problema persiste ti consiglio di cambiare emu e potresti mettere l'Islander emu molto buono ;)

Ragazzi il problema è dell emulatore solo se prima il db andava bene e l emulatore lo ha buggato! I dcr potrebbero essere ma non succede mai per tutto il catalogo ! CONCLUSIONE: CAMBIA DB E FAI PRIMA

Trovato il Problema era il Page Client che anche configurandolo per bene non andava.... Ringrazio a tutti per l aiuto..

MOD Potete chiudere

Chiudo per problema risolto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.