Problema risolto Furni per Foto

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi servono due macchinari per una competizione il tempo di fare la foto e ve le rido!

Vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Trovi l'immagine del macchinario. Copiala ed incollala nella foto della tua stanza.

Sembrerà tutto vero! :-)

Problema risolto?

L'avevo pensato ma se mi controllano la stanza?
:S

Se entro oggi pom nessuno me lo presta faro cosi...

Chi sarebbe così ingenuo da prestarteli?:emoji_relieved:
Vai in un retro e lo fai..nomini una stanza di habbo come quella del retro..le proteggi da password (ovviamente un retro holo v24) perfezioni..ed è fatta.

machinewy0.gif
eccola

usa photoshop fa miracoli se vuoi fai la foto alla stanza inviamela e me la vedo io
(se apre photoshop oggi non si vuole proprio aprire)

Chi sarebbe così ingenuo da prestarteli?:emoji_relieved:
Vai in un retro e lo fai..nomini una stanza di habbo come quella del retro..le proteggi da password (ovviamente un retro holo v24) perfezioni..ed è fatta.

Così verrà bannato ! perchè lo staff come cè scritto nell'habboway si devono tenere le stanze aperte fino alla fine della comp..e non si deve modificare nnt ! senò è inutile !

ps: io feci questa bravata e poi mi hanno bannato..

cmq la kosa migliore è o ke te li fai prestare(difficile) o ke gli cerki in giro scambiando ;)

Invece no, ci sono alcune competizioni in cui basta inviare un'immagine della stanza :emoji_smiley:

generalmente voglio tutti i furni altrimenti potrebbbero invalidarti la competizione...dato che sanno di photoshop e degli eventuali script ^^