alvin99

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2009
55
0
Miglior risposta
0
Ho fatto un retro in v.18 ma vorrei aggiornare il catalogo tipo quelli con le macchine ecc... sapete dirmi dove posso trovare una guida ? cry cry

Ho fatto un retro in v.18 ma vorrei aggiornare il catalogo tipo quelli con le macchine ecc... sapete dirmi dove posso trovare una guida ? cry cry

eccoti la raccolta furni http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/raccolta-furni-v18-183870.html

Poi per inserirli nel tuo retro basta mettere il contenuto della cartella buy-furni del pack nella cartella buy furni nel database e fai la stassa cosa anche con catalogue quando hai finito infondo alla cartella catalogue ci sono due file admin extra e furni tu devi scrivere alla fine il nome dei furni che hai inserito

eccoti la raccolta furni http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/raccolta-furni-v18-183870.html

Poi per inserirli nel tuo retro basta mettere il contenuto della cartella buy-furni del pack nella cartella buy furni nel database e fai la stassa cosa anche con catalogue quando hai finito infondo alla cartella catalogue ci sono due file admin extra e furni tu devi scrivere alla fine il nome dei furni che hai inserito

non potresti mettere degli screen perchè non ne capisco molto di retro

non potresti mettere degli screen perchè non ne capisco molto di retro

Ma sei sicuro che il Retro ti funziona ? Cioè, ti fa entrare in Hotel ?

Perchè se non ti fa entrare e ti da qualche problema avresti fatto tutto questo "traffico" per nulla.

si ho postato anche il retro se vuoi provalo però vorrei mettere dei furni in più

Per mettere dei furni in più dovresti aver fatto tu il Server. Perchè è il Server che li legge, quindi se non ci sono messi DENTRO il Server non puoi caricarli.

Ho provato io poco fa, e non me li ha messi, spuntavano solo i PH ( Place Holder ).

Comunque, io ti consiglio di cambiare versione, passa alla v36 ;)

A te la scelta.

alla fine di cosa devo scrivere nome?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per mettere dei furni in più dovresti aver fatto tu il Server. Perchè è il Server che li legge, quindi se non ci sono messi DENTRO il Server non puoi caricarli.

Ho provato io poco fa, e non me li ha messi, spuntavano solo i PH ( Place Holder ).

Comunque, io ti consiglio di cambiare versione, passa alla v36 ;)

A te la scelta.
Ho provato a farne uno v 36 ma quando devo impostare l'housekeeping non mi apre la pagina
se mi sapete risolvere quel problema lo passo a v36 eheheh

Ultima modifica:
alla fine di cosa devo scrivere nome?

Ho provato a farne uno v 36 ma quando devo impostare l'housekeeping non mi apre la pagina
se mi sapete risolvere quel problema lo passo a v36 eheheh

In che senso non ti apre la pagina

Ti spunta Pagina non disponibile ?

ora ti fcc una guida con screen iniziamo.

Per prima cosa bisogna avere il pak dei furni io ora prendo i new moon.
Una volta che teniamo il pak dei furni apriamolo non c'è bisogno di estrarlo.
Una volta aperto copiamo il contenuto della cartella buy-furni del pak in quello della cartella buy-furni del server così:
263v52b.png

Dopo averli copiati in buy-furni apriamo la cartella catalogue del pak furni e copiamo tutto il contenuto nella cartella catalogue come in buy-furni così:
20ppiqw.png

Poi apriamo la cartella catalogue quella nel database del server e alla fine troviamo due file uno è per i furni extra degli amministratori e l'altro è per tutti gli utenti:
2vuao91.png

Ora siccome questi furni non sono rari possiamo metteri nel file pages dove stanno i furni che possono avere tutti gli habbi così:
2s1lp1e.png

Poi rientrate in hotel se i cct dei furni sono hostati nel vostro loader si vedranno i furni.