Richiesta Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve, Vorrei aggiungere i furni salone di benvenuto nel mio retro, mi podete dare i swf e i sql ??


USO NEW CRYPTO, PACK SEASONS V3 DCR PRIVATI

GRAZIE ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e urgente per favoreeeeeee D;;;;;;;;;;;;; @Mirrors @Nvidia @SenzaNick @S-Donatello @electry @Juventuss
 
Ultima modifica:
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Non se ne trovano più, porva a svoltare le pagine in Dcr&Addons.
 
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Io sul mio PC ho ancora installato Taddo Pack Però ti dico che ormai le per la new crypto non ci sono prova a vedere su altri forum come detto da mirrors vedi in dcr e addons ma non ci sono @pixelpro123
 
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Io sul mio PC ho ancora installato Taddo Pack Però ti dico che ormai le per la new crypto non ci sono prova a vedere su altri forum come detto da mirrors vedi in dcr e addons ma non ci sono @pixelpro123


xke dato che uso seasons new crypto, il salone di benvenuto e pickkellato e non ce.. ce un modo per metterlo come sempre con swf nn so... :P Aiutatemiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E URGENTEE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII @SenzaNick
 
Ultima modifica:
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Come hanno già detto il salone di benvenuto non si trova nei new crypto.Cerca meglio o al limite cambia il pack
 
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Come hanno già detto il salone di benvenuto non si trova nei new crypto.Cerca meglio o al limite cambia il pack


No Grazie, perche adesso sto lavorando su questo tipo di pack, e lo sto rendendo molto fix ;) di piu di seasons ;)
 
Riferimento: Furni Salone Di Benvenuto New Crypto

Season pack v3 non è dotato di Salone di benvenuto quindi o cambi pack o cerchi meglio nel web.Problema Risolto?