Problema Furni stanza

memesita

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
188
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dite perche usando electro17emu quando metto dei furni in stanza quando rientro si cancellano? E come se uno facesse pickall
ho vps

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ELECTRO17

@‎lovehabboretro @‎GaBBoDSQ @‎#James @‎umby123 @‎Mark_, @‎xxceccoxx, @‎~Dark, @‎war2009 @‎lucolo @‎TubblixHotel, @‎luigi9723 @‎Dimitri342 @‎Richard @Scarry, @‎-Marco, @‎DedScaveavy @‎pie2000, @‎Tromp, @‎Tapatalk, @‎ViincenT, @‎Libanese20 @‎Dangerous4, @‎R3B4RT, @‎CiaoCiao95_, @‎Ayoub96 @‎KEKKOR97, @‎xPeppeNY, @‎xxgianlucaxx10, @‎LucaRHCP @‎PSiimo @‎GMAddOnS, @‎LegendJack, @‎R3v0s, @‎Competezion @‎lukegh, @‎samuelpana, @‎angioletti01, @‎valekdj, @‎Ricyricy @‎puscas1996, @‎,Alex, @‎Prototype3, @‎Abe, @‎AntoKemz, @‎Akarrab, @‎dmmhotel, @‎FeerKiller, @‎#Ste, @‎michele2198, @‎picione65, @‎em94bionda, @‎Michelinu, @‎Nicker, @‎Mirkuzzo4, @‎Piskellodevil, @‎WakeCMS, @‎biagio999, @‎Paroh, @‎P&B, @‎DeathGun, @‎SqL @3rroR, @‎ensarkraja, @‎TheBrainy, @‎emaxlele, @‎Fra, @‎HabboFantastico, @‎mattiagaro00, @‎AAmin, @‎filip2000, @‎Hackerstain, @‎fgf, @‎Lorenzo2090, @‎.:emoji_smiley:jSmog:., @‎Elmis, @‎#Joseph, @‎Pokabu., @‎dariuccio94, @‎1 @UP, @‎-iToKi-, @‎s.enry96, @‎#Xmaionx-Style, @‎thegamew, @‎ibranelcuore15, @‎Hypertalk, @‎Smike89, @‎DjPazzo10, @‎SusyHabiaWorld, @‎Niki, @‎cheatt0n3, @‎alessio666super, @‎tuttahotel, @‎yayaXD, @‎Micincown, @‎Capita, @‎pasqualejj, @‎CristianLopez, @‎REbox, @‎Vazu98, @‎kekko97., @‎IProxy, @‎Page, @‎lollo989898, @‎Bling, @‎Shikari, @‎xboxtrio2, @‎ChiccoTheBest, @‎kendotlibero, @‎Sh0tter, @‎MrHacker, @‎Nivox, @‎Haloreach34, @‎Ignazio96, @‎Giovanni2012, @‎Cyanide, @‎MyB, @‎Pentium077, @‎Folgore01, @‎Valerya, @‎gio002, @‎Faron @Hotel, @‎#KeyBlack, @‎Gennysama707, @‎mafiusu, @‎giacomo8888, @‎Markuzzino94, @‎PolAir., @‎Dedalo, @‎Sofodany, @‎BL3ND3R, @‎HerOMarK123, @‎fasterix2, @‎Blue., @‎frahause, @Uriel, @‎kevinvic, @‎Scimiazzurro, @‎greid4ever, @‎ptm, @‎Sandwicho, @‎hobbadb, @‎clailttaw, @‎Checco2001, @‎Cizspopsneono, @‎CrazyMakie, @‎Xzibit90, @‎Anycleprienry, @‎fortepeppe, @‎moemago, @‎mikyy91, @‎PIETRO95, @‎andrea3343, @‎z7lion7z, @‎.Edoardo, @‎Mikelinho99, @‎coccoerokko, @‎Orannarse, @‎ReMarko, @‎ShadeBro, @‎giuseppe12345, @‎ImprensDrop, @‎Grormerbege, @‎Pietro @paolo, @‎silvioBOBBA, @‎gemywrema, @‎elospipsemn, @‎#Gigius, @‎Vipgennivip, @‎barbapapa93, @‎Shock09V, @‎Lore., @‎Dr0p3r, @‎narutovalen, @‎Worry, @‎Hoopyz, @‎BlueMan, @‎#Juventuss, @‎cattivone20, @‎flick, @‎Artur123, @‎Alentus, @‎xRaphaelx, @‎giovi31mio31, @‎j.o.k., @‎pepitonzola, @‎Antrax, @‎PepsiCola99, @‎RickyTheBest, @‎Querela, @‎simospakka, @‎Lemo, @‎Logich, @‎alevincex, @‎kingsupremo, @‎TheMaster1998
@Rollos

RAGAZZI MI DITE PERCHE USANDO ELECTRO17EMU QUANDO METTO DEI FURNI IN STANZA QUANDO RIENTRO SI CANCELLANO? E COME SE UNO FACESSE PICKALL
HO VPS
Censuro tutti i tag, elimina cookie e cache. Modifico il titolo.

Riferimento: Furni stanza

Infatti, come detto da Ayoub è un problema di quell'emulatore, me lo disse rollos su skype, per ora ti consiglio f0v emu v1 che e' il migliore..

Riferimento: Furni stanza

Infatti, come detto da Ayoub è un problema di quell'emulatore, me lo disse rollos su skype, per ora ti consiglio f0v emu v1 che e' il migliore..

Evitiamo messaggi inutili visto che ha già detto tutto Ayoub. :soso: