&& Furni Straordinari By andry9988! &&

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ecco che ritorno con altre eccezzionali crazioni. :love:

Questa volta invece; ho postato tutte le Alt fatte in una sola facciata (per risparmiare spazio).

P.S. Prima di iniziare vorrei anche chiedere a tutti come si fa a postare limmagine solo il furno (io quando lo posto esce tutta la pagina bianca di Paint). Grazie.

Tornando a noi, i Furni da me creati si trattano di:

Smate-Modificata e ricolorata.!
2irb29g.jpg
Come notate, ho ricolorato TUTTO lo Smate e in più ho aggiunto delle linee in mezzo allo Smate.

Secondo: Carrello-Hc modificato!
10oo2a1.jpg
Come potete notare al carrello è stato aggiunto il vino nei bicchieri e in più è stato allungato l'asta per tenerlo :emoji_smiley:

Terzo: Mocha-Che serve il limone :emoji_smiley:
j7dso8.jpg
Questa, oltre a essere stata ricolorata è stato aggiunto un bicchiere dove sta colando il limone :emoji_relieved: E inoltre è stato agiunto ai bicchieri che già c'erano!!

Quarta: Roller Rimodificati!!
3463oxs.jpg
Si trattano di Roller Super-modificati e ricolorati dal sottoscritto! :emoji_smiley:: :emoji_smiley:: :emoji_smiley:: :emoji_smiley::

Ultimo: Pouf_Hc Ricolorati con combinazioni.
1zbuq1c.jpg
Per prima cosa vorrei chiedere scusa perchè mi sono accorto che già c'erano furni simili. Io ho messo delle combinazioni. Una sopra verde sotto giallo e l'altra sopra gialla e sotto verde ;P

&._.&:soso:&:love:Ricordo fatte solo con Paint:love:&:soso:&._.&

Votate e commentate!! :ciao: :Muhaha:

Carine :P Non mi piacciono i roller però :S

Complessivo 6,5/10

per rimpicciolire devi scorrere la pagina e rimpicciolire sulla piccola pallina blu tu clicchi e ti esce tipo la freccia per su e giù tu tira la pagina in su ed ecco ftt... Cmq Molto Carine

Belli,.. ;) Cmq Ti Do Una Motivazione Anche a me piacciono 5
perchè alla fine i roller e le sedie auguste sono fatte male.. ;)

Bellissime ti do 10 per l'impegno e 8 per l'originalita' e la bellezza !!

Dammi un grazie :emoji_smiley: