Problema Furni v.18

francescobaz

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2009
229
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema.
io ho un hotel in V.18
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci vorrei inserire dei furni ma... non so come fare nel senso: io apro la cartella di furni inserisco le cartelle dentro buy_furni dentro quella rispettiva e anche col catalogo ma non so come fare con i CCTs. io ho un sito in it.gg non in altervista qualcuno mi sa dire come fare? ._.
i furni me li visualizza in catalogo ma non mi visualizza L'icona :pianto:

allora se nel catalogo esce la sezione dei furni messi e poi clicchi e al posto dei furni esce no-icon il problema può essere o del loader o del server che usi.Se come server hai debbo il problema è del loader:ninja:

allora se nel catalogo esce la sezione dei furni messi e poi clicchi e al posto dei furni esce no-icon il problema può essere o del loader o del server che usi.Se come server hai debbo il problema è del loader:ninja:

cioè i cct li posso cancellare via dal pack di furni e rifaccio il loader?
e se rifaccio il loader nn mi visualizzerà più no icon ma mi mette i furni ocsì come sono?

non devi rifarti il loader ma devi cambiarlo e trovare un loader che visualizza i furni che dici tu ma nn ti consiglio cambiare loader perchè in sciax ci sono solo due attivi quello di mikelito e quello di sogno:ninja:

Ultima modifica:
non devi rifarti il loader ma devi cambiarlo e trovare un loader che visualizza i furni che dici tu ma nn ti consiglio cambiare loader perchè in sciax ci sono solo due attivi quello di mikelito e quello di sogno:ninja:

._. e come faccio? xD io lo faccio con il crealoader e me lo crea in quel secondo

Be nn è il loader i problema ma sn i dcr che contiene nel loader è difficile ma li dovresti modificare anche se sn introvabili dcr v18 prova ad Hostarteli vedi tu non so

no scusate o seguito il consiglio di sapphire e mi è andato o rifatto il loader. ti do un grazie sei stato utilissimo ^_^