Problema risolto furni

andremox

Utente Medio
Autore del topic
5 Maggio 2011
169
9
Miglior risposta
0
come posso eliminare uno o piu furni ho una categoria ?
anche una guida dettagliata

Ultima modifica:
Riferimento: furni

catalog_pages, catalog_items, furniture ] in queste tre tabelle stanno tutti i furni e le sezioni.

devo eliminare la categoria furni modificati e quello che ce al suo interno come faccio ?

Ti consiglio di spostarla nella sezione 'rari staff' basta cambiare parent id e metti l'id di quella sezione.

Basta che vai in catalog_pages, cerchi il nome dei furni che vuoi eliminare e premi la x riavvi l'emulatore, e non visualizzerà più i furni eliminati

ma come risolvo che non si vedono nel catalogo e ne in terra

Non ti li visualizza, perchè nei dcr non ci sono i furni che ha il db o viceversa, per farli vedere , devi usare TIPO "Il db di gammino e i dcr di gammino" Se usi il db di gammino e altri dcr non li visualizza.

Non ti li visualizza, perchè nei dcr non ci sono i furni che ha il db o viceversa, per farli vedere , devi usare TIPO "Il db di gammino e i dcr di gammino" Se usi il db di gammino e altri dcr non li visualizza.
mi potresti dare un db compatibile ?

Allora, Una mini-guida fatta veloce veloce è :
Step 1.
Se si vuole cancellare una sezione devi andare su catalogue_pages ed selezionare la sezione che si desidera cancellare.

Se invece vuoi cancellare un furno, o spostarli devi, andare su catalogue_items ,ed scegliere il furno che si vuole spostare, ci sono 3 colonne ( se si usa navicat )

Screen :
10iaqs1.png

La tabella id e id items non le devi toccare, invece la tabella page_id vuol dire dove si trova il furno ovvero in che pagina del catalogo e stato messo.

Per sapere l' id della pagina catalogo in cui si deve spostare il furno, bisogna andare su catalogue_page ed sulla prima colonna troverai ogni id:
Esempio:
Se andrai su rustici vedrai che l' id è 35, visto l' id vai su items_catalogue ed al posto della vecchio id sempre sulla colonna id_page lo cambi con 35, quando andrai in hotel vedrai che su rustici ci sarà il furni che hai spostato.

Step2.

Se il furno è buggato nel catalogo vedi l' icona con il quadrato nero, se invece vedi tutta la sezione con le icone bianche senza quadrati neri significa che hai un problema con i DCR ( Hof_furni ) e ( furnidata ).

Comunque questa mini-guida la puoi usare pure con phpmyadmin è lo stesso procedimento.

@andremox Credo che risolverai il problema, comunque se hai risolto chiedi ai mod di chiudere, e taggami per dirmi se la guida ti è servita, se hai altri problemi basta taggarmi e ti aiuterò. Ciao :emoji_relieved: