e per aggiungerne ho mettere ?catalog_pages, catalog_items, furniture ] in queste tre tabelle stanno tutti i furni e le sezioni.
devo eliminare la categoria furni modificati e quello che ce al suo interno come faccio ?http://www.sciax2.it/forum/guide-in...ere-furni-retroserver-v63-366916-pagina3.html Ecco, segui questa guida...
devo eliminare la categoria furni modificati e quello che ce al suo interno come faccio ?
le volevo togliere perke non si vedono come posso risolvere ?Ti consiglio di spostarla nella sezione 'rari staff' basta cambiare parent id e metti l'id di quella sezione.
ma come risolvo che non si vedono nel catalogo e ne in terraBasta che vai in catalog_pages, cerchi il nome dei furni che vuoi eliminare e premi la x riavvi l'emulatore, e non visualizzerà più i furni eliminati
ma come risolvo che non si vedono nel catalogo e ne in terra
mi potresti dare un db compatibile ?Non ti li visualizza, perchè nei dcr non ci sono i furni che ha il db o viceversa, per farli vedere , devi usare TIPO "Il db di gammino e i dcr di gammino" Se usi il db di gammino e altri dcr non li visualizza.
anke i dcr
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.