ALLORA CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERVI SE POTRESTE DIRMI COME RISOLVERE I BUG NEI FURNI DI UN RETRO HOTEL PERFAVORE E' SUPER URGENTEEEE GRAZIE! :cry:
ALLORA CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERVI SE POTRESTE DIRMI COME RISOLVERE I BUG NEI FURNI DI UN RETRO HOTEL PERFAVORE E' SUPER URGENTEEEE GRAZIE! :cry:
Ok se sono solamente alcuni furni, è chiaro che mancano i file swf dei furni nei tuoi dcr come sospettavo! Cerca quei furni e scarica i file swf ed inseriscili nella cartella apposita che varia dal fatt se sono e old o new crypto, di solito su quelli old si chiama hof_furni invece i quelli new crypto stanno insieme alla cartella dell'habbo.swfAllora il mio problema di preciso è:
Ci sono dei furni tipo i wired e i furni natalizi 2013 di habbo come il cannone che non fungePS: HO PACK (DB-CMS-DCR-EMU) PRIVATI
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.