Problema Furni

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
ALLORA CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERVI SE POTRESTE DIRMI COME RISOLVERE I BUG NEI FURNI DI UN RETRO HOTEL PERFAVORE E' SUPER URGENTEEEE GRAZIE! :cry:

Sbagliate tutti, dipende, é un problema di emulatore, come puo essere un problema di SWF/DCR.
Dipende che furno é.. argomenta di piú il tuo thread cosí da aiutarci.

Come hanno detto gli altri devi specificare meglio il problema.

Se alcuni furni non si vedono devi aggiungere i file swf nella cartella dei dcr

Probabile che l'emulatore non è compatibile con i dcr. Prova a vedere se manca qualche file,che emulatore usi?

Che tipo di bug? Non ti riesci a sedere su certi furni o vedi cubi neri? (Placeholder)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

@M0D1V1P , forse menzionandolo si accorge che gli abbiamo risposto... Comunque, perché dite tutti o quasi, che é l´emulatore?
L´emulatore, lo dice dal nome, emula un azione, quindi il problema dei furni bug é data dai DCR.
Poi ovviamente dipende anche dall´emulatore che si usa, ma la mnaggiorparte sono FIX, eccetto qualche furno, ma li si dovrebbe completare la stringa di coding, in caso ce ne fosse una da completare, o peggio, doverla riscrivere, e li si va in altra materia, se non si sa bene quello che si fa ( con il C# ), dubito che si riesca a fare qualcosa.

Allora il mio problema di preciso è:
Ci sono dei furni tipo i wired e i furni natalizi 2013 di habbo come il cannone che non funge :emoji_slight_frown: PS: HO PACK (DB-CMS-DCR-EMU) PRIVATI

Allora il mio problema di preciso è:
Ci sono dei furni tipo i wired e i furni natalizi 2013 di habbo come il cannone che non funge :emoji_slight_frown: PS: HO PACK (DB-CMS-DCR-EMU) PRIVATI
Ok se sono solamente alcuni furni, è chiaro che mancano i file swf dei furni nei tuoi dcr come sospettavo! Cerca quei furni e scarica i file swf ed inseriscili nella cartella apposita che varia dal fatt se sono e old o new crypto, di solito su quelli old si chiama hof_furni invece i quelli new crypto stanno insieme alla cartella dell'habbo.swf