Release Furniture Ripper [C#, OpenSource, SWFs]

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Furniture Ripper
C#, OpenSource, SWFs

Cos'è Furniture Ripper?
Furniture Ripper è una nuova applicazione in grado di rippare il 100% dei furni presenti su Habbo, ovviamente escludendo quelli che non hanno dei propri file swf, come ad esempio i post.it.... E' veloce, stabile, ed efficiente.

E' gratis?
Ovviamente SI!

E' open-source?
Certamente, e molto probabilmente tra un po' di tempo sarà anche capace di rippare tutti i file swf necessari per aprire un proprio Hotel senza linkare Habbo.

Quali versioni/hotels saranno supportati?
Per quanto riguarda i file swf che non siano furni, tutti gli hotel al di fuori di co.uk sono supportati, nonostante le dll che ho scritto non siano ancora state incorporate. Per i furni invece, il programma è stato testato e risulta funzionante solo per co.uk, perchè è l'hotel su cui vengono inseriti più furni... Non ho avuto tempo di provarlo su altri hotel, ma se volete siete liberi di farlo :emoji_slight_smile:

Purtroppo non ho screenshots, poichè è soltanto una semplice applicazione in console che ho scritto in una ventina di minuti... Se non vi fidate, siete liberi di non scaricare...
Siete pregati di non modificare i diritti nell'applicazione, Grazie.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Alex (DJAlexxstyle)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
In pratica i furni di Habbo sono "inseriti" in alcuni file swf, che vengono caricati dal client per visualizzarli in stanza ecc.. Con questo programma, si possono scaricare, magari per decompilarli e prendere le immagini al loro interno ecc..

Al 99,99% ho trovato il modo di ri-fixare il login ke hanno patchato su co.uk, e se ci dovessi riuscire, al 99% non potrebbe essere ri-patchabile... In pratica forse ho trovato un modo x loggarsi su habbo che non potranno patcharci!!
Domani lo provo, visto ke l'ho usato anche x il generatore di inviti x Lockers ke ho creato xD