Problema risolto Furno ads background

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.272
113
Miglior risposta
0
Salve, sto cercando il furno ads backgound, dove lo posso trovare?

Già provato, non trovo niente... :/

Certo che c'è.

Catalog_items
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture
Codice:

Furnidata
Codice:

SWF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo che hai inserito il furno aprilo, hosta l'immagine che vuoi inserire qua:
ed inserisci l'immagine su imageUrl nel furno.

@Cix10 Ho provato a metterlo in Promozionali, ID: 95 però, mi da questo errore:
#1062 - Duplicate entry '8263' for key 'PRIMARY'

@Cix10 Quando io avevo messo l'swf, il furno risultava già, mi chiedeva di sostituire il file, però, il furno, non lo trovavo neanche prima...

@Cix10 Quindi, ora cosa faccio? Per mettere i codici, ci avevo tentato anche prima, ma mi dava quel errore.

@Cix10 Ora esce così:
Ora, sono riuscito a metterlo nel catalogo, lo metto in stanza, provo ad aprirlo anche con :furni , ma non succede niente.

@Cix10 mettendo il furnidata mi da questo errore: #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '["s","8263","ads_background","8263","4","1","1","","Roomads","-","","-1","-1",""' at line 1

@Cix10 mettendo il furnidata mi da questo errore: #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '["s","8263","ads_background","8263","4","1","1","","Roomads","-","","-1","-1",""' at line 1

Il furnidata devi inserirlo in gamedata/furnidata.txt, scendi infondo e incolli quello, poi salvi il file .txt. patpat