Furno Più Raro !!!!

Legend-Beppe93

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2008
31
0
Miglior risposta
0
Raga Secondo Voi Qual'è Il Furno Più Raro Di Habbo????
Secondo Me è L'Infobus Voi ChE Ne Pensate???
:bye:
 
se non mi sbaglio il furno più raro è il dragone della foresta percvhe vale 4000 crediti l'ho visto proprio su habbo
 
è stato tra i primi ad essere venduti in habbo uk, secondo mé è l'elefantino d'oro
 
Emh... il dragone della foresta vale 110 crd max 120 non è il + raro... il dragone di giada... già quello vale 9000 crd XD ma l'infobus apparte a lunadismeraldo non l'ho mai visto a nessuno.. XD
 
Emh... il dragone della foresta vale 110 crd max 120 non è il + raro... il dragone di giada... già quello vale 9000 crd XD ma l'infobus apparte a lunadismeraldo non l'ho mai visto a nessuno.. XD
E ti sbagli c'è l'ha anche eminemjr. lamborghini07 alekun e blueboy76 :P e vale sui 2000 cred...un furno veramente raro sarebbe la gelateria arancione che ha Sleven1.
 
Ultima modifica:
Per me il furno più raro è il cancello laser di Joby o la fontana rosa o la colonna rosa quelli sono UNICI xD ma cosa vado a pensare il furno più raro è il CD!!
 
IL Cancello Laser Non Lo Ha Solo Joby.... Tipo Se Hai Mai Fatto L'X-Castello C'è Ne Sono Tanti...
 
secondo me sono 3 dragone di giada, trono imperiale e elefantino d'oro
 
il furno piu raro?gelateria calippo (in habbo.it non c'è proprio,per forza è raro).
 
il furno piu raro?gelateria calippo (in habbo.it non c'è proprio,per forza è raro).

gelateria calippo non esiste nell'habbo della sulake e quindi nn puo essere il + raro visto che è una pixel art di retroserver

per me il + raro è l'elefantino oro x secondo gelateria ocra e per terza fontana rosa
 
gelateria calippo non esiste nell'habbo della sulake e quindi nn puo essere il + raro visto che è una pixel art di retroserver

per me il + raro è l'elefantino oro x secondo gelateria ocra e per terza fontana rosa
questo è IN PARTE vero,ma non sai che habbo.es ha un sacco di sponsor e li l'hanno fatto!
 
Per me il furno piu raro è un trofeo oro con una dedica d'amore da parte di Luna