nell' apposita sezione non hai trovato nulla?
No....
Hai provato anche su Kekomundo?
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-room-adversite-pubblicita-banner-531015.html basta utilizzare la ricerca tramite immagine di google xD
Non c'è il catalog_pages.
:facepalm:, non sempre c'è il catalog_pages, o crei una sezione a tuo piacere dove metterlo, oppure modifichi il page_id in catalog_items e metti l' id della categoria dove vuoi metterlo.
Ho messo il furno nella pagina dei rari del catalogo, ma quando avvio l'emu da sempre quell'errore, sto incominciando a pensare che sia il db che non supporta questi furni :cry:
Se reimporti il database vedi che succede..., non saprei, se hai fatto tutto correttamente.
Se tolgo il codice da il catalog_items, l'emu starta, dopo provo con un'altro db magari più aggiornato.
Ho capito, postami l'sql di un catalog_items che funge col tuo database, non so se mi hai capito, o postami il link della discussione di un furno che hai inserito, ci penso io.
Prova, dove c'è idpagina metti l' id della pagina rari:
Catalog_Items:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prova adesso:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:cry: Non vuole andare, e se lo tolgo parte... ho provato anche con altre sezioni del catalogo, ma l'emu da sempre quell'errore. Ormai la maggior parte dei furni fanno sempre così.
PS: Il download degli SWF non funziona.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.