Richiesta Furno

Riferimento: Furno

:facepalm:, non sempre c'è il catalog_pages, o crei una sezione a tuo piacere dove metterlo, oppure modifichi il page_id in catalog_items e metti l' id della categoria dove vuoi metterlo.

Ho messo il furno nella pagina dei rari del catalogo, ma quando avvio l'emu da sempre quell'errore, sto incominciando a pensare che sia il db che non supporta questi furni :cry:

Ho messo il furno nella pagina dei rari del catalogo, ma quando avvio l'emu da sempre quell'errore, sto incominciando a pensare che sia il db che non supporta questi furni :cry:

Se reimporti il database vedi che succede..., non saprei, se hai fatto tutto correttamente.

Se tolgo il codice da il catalog_items, l'emu starta, dopo provo con un'altro db magari più aggiornato.

Ho capito, postami l'sql di un catalog_items che funge col tuo database, non so se mi hai capito, o postami il link della discussione di un furno che hai inserito, ci penso io.

Prova, dove c'è idpagina metti l' id della pagina rari:
Catalog_Items:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quando faccio esegui esce questo errore #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2

Prova adesso:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:cry: Non vuole andare, e se lo tolgo parte... ho provato anche con altre sezioni del catalogo, ma l'emu da sempre quell'errore. Ormai la maggior parte dei furni fanno sempre così.

PS: Il download degli SWF non funziona.

Ultima modifica:

:cry: Non vuole andare, e se lo tolgo parte... ho provato anche con altre sezioni del catalogo, ma l'emu da sempre quell'errore. Ormai la maggior parte dei furni fanno sempre così.

PS: Il download degli SWF non funziona.

Hai risolto il problema?