• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Furto account msn

Leniroth

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Ciao,allora ieri mi hanno rubato il mio account msn,via domanda segreta,lo so ho fatto una cavolata,era semplice..
Vorrei sapere se c'e un metodo per riaverlo,ha cambiato la domanda segreta,e,naturalmente anche la password.
E vorrei sapere se e possibile denunciarlo visto che in alcuni account registrati in quell'email sono state effettuate transazioni con la postepay.
Grazie!

E come faccio a vedere il suo ip?
Ma alla postale posso fare qualcosa?

per poter denunciare chi ti a rubato l'account di msn devi avere il contatto msn o il suo indirizzo ip e dovresti avere anche le prove che sia stato lui a rubarti l'account msn.

comunque secondo me è inutile esporre denuncia tanto alla fine ste denunce non arrivano mai, secondo me dovresti lasciar perdere.

Se ha fatto delle transizioni con la PostPay, avverti i tuoi genitori e andate insieme alla Postale.

Per cose come furto account MSN, no, la postale non farà nulla.

infatti, se oltre msn toccava qualche conto e ti fregava soldi allora sì, ma per il solo account non ti scomodare a provare a denunciare perchè ci perdi solo tempo e soldi