Info Furto account

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.905
0
Miglior risposta
0
Ultimamente sono stati rubati molti account per poi essere usati da cheater.

Purtroppo anche alcuni italiani,non di basso livello,hanno subito questo furto.

Come prevenire?

• Mettere una password composta da NUMERI e LETTERE ( es. 4r5rgb7 )
  • Non scaricare file che potrebbero contenere virus
  • Avere un
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    attivo.
  • NON rispondere a mail contenti richieste di inserimento password per un "controllo" sul vostro account , i GM hanno tutto cio' che serve a loro, compresa la password, ergo non ve la chiederanno mai e se vi viene richiesta non datela MAI!

Ricordiamo che molti cheat contengono virus;quindi non scaricateli anche per questo motivo.

Grazie

Dio.. mi hanno scammato su CA e mi hanno bannato per hacker -.- quando io sono contrissimo -.- . se qualche modo per rimediare ?

Dio.. mi hanno scammato su CA e mi hanno bannato per hacker -.- quando io sono contrissimo -.- . se qualche modo per rimediare ?

Apri Un Topic Sul Forum Di CAE e spuega la situazione e spera. Se ti va bene ti ricordo di non scaricare hack neanche per provarli in un altro account, perchè come vedi poi anche quello vero viene scammato.

dovresti aggiungere di evitare di andare su siti che promettono nx gratis inserendo i propri dati.

Pensi che sia così altamente noob -.-? adesso mi ha detto su msn che è stato un amico mio, non so come ha fatto ma ce l'ha fatto a fregarmi l'account e adesso sono banned -.- mi stanno girando

Pensi che sia così altamente noob -.-? adesso mi ha detto su msn che è stato un amico mio, non so come ha fatto ma ce l'ha fatto a fregarmi l'account e adesso sono banned -.- mi stanno girando

L'hai detto! Perciò i nuovi arrivati sul web che non conosco questa situazione non sanno di non farlo....

A me hanno rubato l'account primo di metin2 lv 60, non ho mai dato id e pass a nessuno ne email.
Ne visitato siti non consigliabili....una bella sera entro per giocare e puff cancellato il pg!

A me hanno rubato l'account primo di metin2 lv 60, non ho mai dato id e pass a nessuno ne email.
Ne visitato siti non consigliabili....una bella sera entro per giocare e puff cancellato il pg!

e cosa c'entra con combat arms? :wtf: