Furto da 100mila euro a casa di Menez

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Furto da 100 mila euro nell'abitazione del calciatore della Roma, Jeremy Menez. I ladri sono entrati nella casa romana del talento francese, nel quartiere residenziale dell'Axa, forzando la porta probabilmente con un grimaldello. Intorno alle 4, Menez e' stato svegliato dai rumori dei ladri in fuga, non ha trovato nessuno, ma si e' accorto del furto e ha subito chiamato i carabinieri di Ostia. Il calciatore era in casa con altre due persone.

Ansa.it

E' strano però che un calciatore cha ha così tanti soldi non ha nessuno che controlla l'abitazione..

E' strano però che un calciatore cha ha così tanti soldi non ha nessuno che controlla l'abitazione..

Ho sentito che era tutta una messa in scena per far fare il commento a te... >_>
Scherzo! :ragione:
-------------------------------
Con tutti i soldi che ha,100.000 euro sarebbero 1 euro nostro... -.-

non mi sembra affatto un fatto o evento sportivo , cosa centro con lo sport? solo perchè è un calciatore qualunque dovrebbe interessare le sezioni e i giornali sportivi? ne rubano miliardi ogni giorno e nessuno ne parla.

Mi dispiace per lui..
A me per niente, con tutti i soldi che hanno alcuni "spiccioli" in meno non gli cambia la vita.
non mi sembra affatto un fatto o evento sportivo , cosa centro con lo sport? solo perchè è un calciatore qualunque dovrebbe interessare le sezioni e i giornali sportivi?
è pur sempre una notizia riguardante un calciatore.Se è questo il tuo criterio allora neanche gli scandali riferiti a questi andrebbero postati in questa sezione ._.
ne rubano miliardi ogni giorno e nessuno ne parla.
Questa non è una novità. Pensi che a me possa interessare la morte di Scazzi al posto dei bambini di Haiti cui notizia è apparsa per due, massimo 3 giorni? ._.