• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Fusion

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Mi ripresento nella sezione in un modo molto triste, ho avuto diversi problemi con Photoshop e ho dovuto far pausa con la grafica, ora ho seguito un tutorial che ne pensate?

hvqwdl.png

2jdi4p1.png

v2 grazie a @ronaldo è ho cambiato la luce della sign cercando di renderla più chiara..

Non so cosa fare nella parte destra, brushare nel lato di sotto non mi convinceva, ditemi voi. Anche se è da cestinare questa ç_ç

@MR.SCONTRINO @genny1000 @SilverStyle @Alethebest17 @Giusix @ronaldo @mianonna

Ciao

Ultima modifica:
Riferimento: #Fusion

Non si capisce niente..vedo solo un braccio con una pistola ( credo ) non ha molto senso sta cosa :emoji_relieved:

In realtà è un uomo che salta sparando, ma ho un problema non so come far rendere visibile la parte destra, ho provato a lavorarla ma usciva male, cosa mi consigli? D:

In realtà è un uomo che salta sparando, ma ho un problema non so come far rendere visibile la parte destra, ho provato a lavorarla ma usciva male, cosa mi consigli? D:

Fallo a colori, il bw è un po difficile da lavorare ;)

Ok, se applicassi una mappa sfumatura? Mi potresti dire due colori che starebbero bene per mappa sfumatura? @SilverStyle

Allora per illuminare:
Nuovo livello
Brusha con un pennello soft BIANCO nella parte che vuoi illuminare
Setta il livello su sovrapponi
e se vuoi opacizzala
Ma per adesso non fare tag bw mi raccomando..
Continua a seguire tutorial e non abbatterti!

Beh direi proprio di si purtroppo.
Le spennellate con i pallini proprio non ci sta e la sfumatura di bianco a sinistra non mi convince cercherei di toglierlo oppure di mettere una luce sempre bianca ma utilizzando un brush morbido da 200 px settato su scherma lineare aggiungi, per ora esercitati su tag con il colore per non perdere il senso di saturazione e contrasto.

Devi inseirire piu' colori piu' vivicaci non si vede niente :S non posso giudicare.

Beh direi proprio di si purtroppo.
Le spennellate con i pallini proprio non ci sta e la sfumatura di bianco a sinistra non mi convince cercherei di toglierlo oppure di mettere una luce sempre bianca ma utilizzando un brush morbido da 200 px settato su scherma lineare aggiungi, per ora esercitati su tag con il colore per non perdere il senso di saturazione e contrasto.

Ok :emoji_slight_smile:

Un altra domanda, conosceresti un sito tutorial italiano per Photoshop, i maggiori sono down o chiedono il permesso.. D:
Così devo andare sui siti inglesi e diventa abbastanza difficile..
@MR.SCONTRINO

Prova insanity priject o photoshop graphic school
Non posso linkarteli perché sarebbe spam se lo faccio...
Comunque ti avevo detto di postare la color ò.ò o no? XD