• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Fusion

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da un pò che non lavoravo e dato che parto per le vacanze vi voglio lasciare con uno dei miei ultimi lavori che ho fatto ieri!
Ho lavorato principalmente sul render ditemi che ne pensate:

bBIYES8.png

Il render l'ho preso da una vecchia creazione che ho fatto ;)
@LupoPicchio @AAmin @ebello @DarkSasuke @Dani. @Pampers se ho dimenticato qualcuno scusate :emoji_smiley:

Riferimento: Fusion

Render non fuso. Cos'hai combinato al render? Inguardabile lol.
La compo non c'è... hai messo una texture come bg e un render ah si, e una scritta.
Lavora sulla compo e evita di colorare in quel modo il render

Ho specificato prima che ho lavorato solo sul render, non l'ho fuso proprio perchè mi interessava solo modificare quello e infatti ci ho messo uno sfondo che non si abbina tanto...

Aggiungo che il render e' troppo illuminato, con lo sfondo nero e solo una luce poi.. :emoji_relieved:

Non ha un senso il render colorato in quel modo.

Non c'è nessuna fusione tra render e background, inoltre le luci sono messe a random, e non c'è depth.
Ti consiglio di leggere/guardare qualche tutorial.

Non c'è nessuna fusione tra render e background, inoltre le luci sono messe a random, e non c'è depth.
Ti consiglio di leggere/guardare qualche tutorial.

Oserei dire "seguire" qualche tutorial.