Futurama Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico95

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2009
32
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Futurama Hotel
Orari hotel
8:00 am alle 22:30 o 23:00 pm....Sabato e Domenica kiuso x vado al mare
Versione hotel
v26 ma kon i furni fino alla v32
Crediti di partenza
50000 ma per ricaricarvi ci sn giochi e competizioni
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff a 15 online
Difetti Hotel
quelli della v26 sicuro :soso:
Membri dello staff
Founder:
io(Domenico)
Admin:
nike
Admin:
Fenice
e ci cercano 1 admin 4 mod ho deciso di rifare tutti i provini e partiamo da 15 online e iniziamo
Ulteriori informazioni
Luci:100%
Catalogo:100% italiano
Velocità:100%
Hamachi: nn lo konosco prp xD
Stanze pubbliche: Nomi tutto italiano
Cambio look:100%
Distintivi:100%
Gruppi:100%
Cambio missione:100%
Insomma l'hotel funziona tutto mtranne ke i difetti....
Entrate molti che dobbiamo iniziare provini dai!
b7ambk.jpg
nnv5gp.jpg
fmtboz.jpg
21ormsx.jpg
25zgf7o.jpg
Leggete dentro questo spoiler x capire kome funzionano i provini
Ciao amici di sciax2 ho letto le vostre risposte le ho lette 3 volte e mi sn convinto....
Quindi cari amici ho deciso che I PROVINI SI RIFARANNO appena siamo su 15 online li rifaremo ho tolto tutto lo staff tranne Fenice che e bravo e e mi puo aiutare: allora farò
5 domande ki risponde 5 su 5 avra la possibilità di esse admin (ah cerchiamo un solo posto admin) 2.) se risponderete a 4 su 5 avretè la possibilita di essere moderatore
(ha cerchiamo 4 posti mod :soso: ) se ne risponderete 3 su 5 nn ci posso fare niente ricordate li facciamo per 3 ore esempio: iniziamo le 15:00 faremo fino alle 18:00 dopo di che metto una porta d'avanti all'ingresso kosi che nessuno potra entrare..........
Grazie vi aspetto in Hotel!!!!!!!! :ciao::ciao:
Leggete anke gli altri xD:
Discorso chiuso :closed:

Hotel aperto entrate ke se saremo in 15 faremo i provini
 
Ultima modifica:
io protesto .:Ale:. ha risposto a 2 domande su 3 ed è stata presa io ke ho risposto a 2 domande su 3 nn sono stata presa.... poi avete dato pokissimo tempo x scrivere una risposta
NON E' GIUSTO!!!!!!!
 
Domenico sn AndreaS del tuo hotel nn è giusto ke io sta mattina mi sn ftt 3 ore x diventare admin ( e ci sn riuscito ) di fila rifacendola 11 volte e poi sta sera mi sn visto sottrarre il mio posto di admin e cmq nike è inefficiente dato ke ti da meno di 10 secondi x rispondere a domande complicate cm i Dialer ecc... io protesto nn me sta bn sta decisione e nn sn l' uniko ad essere scontento di ciò anke molti altri ci sn rimasti male ke gg hanno perso il loro posto da mod dp ore di fila cazzo questo nn è giusto tnt saluti
 
quto cn andre nn è ancora in grado di essere admin mi ha ftt un provino ke ogni domanda aveva un tempo di 10 sec e ad un certo punto mi ha kiesto cos'è un house?? e io gli ho dtt intendi l'housekkeping e lui mi ha risp ovvio nooo
 
Domenico noi insistiamo xk rifai i provini da capo e noi siamo i primi ovviamente dp molte ore di fila o ci rimetti cm staff o licenzi nike nelle peggiori delle ipotesi pls è 1 ingiustizia quella ke ci stai facendo
 
Nn Importa quante volte fate la fila dipende come rispondete io ho risposto in 10 secondi tutte e tre le risposte


andate a fare provino alla sulake vera cosa gli direte?nn mi date il tempo,e sapete cosa vi diranno?quella e la porta grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a Nike e a domenico In Habbo Sn Fenice
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se Siete N00B solo perchè nn sapete rispondere a delle domande

nn tutti hanno questa possibilità
e tutti gli altri sn stati zitti e hanno detto va be quelli scelti sn stati più bravi di noi e nn hanno commentato -.-'' -.-'' -.-'' -.-''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e invece voi protestate :mad
 
Ultima modifica:
Non da più la pass giusta!!! l'HOTEL NON FA!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:banana::banana::banana::banana:A.. visitate il mio sito.. è in aggiornamento ancora però per ora da tante buone risorse...
 
Ultima modifica:
Ciao amici di sciax2 ho letto le vostre risposte le ho lette 3 volte e mi sn convinto....
Quindi cari amici ho deciso che I PROVINI SI RIFARANNO appena siamo su 15 online li rifaremo ho tolto tutto lo staff tranne Fenice che e bravo e e mi puo aiutare: allora farò
5 domande ki risponde 5 su 5 avra la possibilità di esse admin (ah cerchiamo un solo posto admin) 2.) se risponderete a 4 su 5 avretè la possibilita di essere moderatore
(ha cerchiamo 4 posti mod :soso: ) se ne risponderete 3 su 5 nn ci posso fare niente ricordate li facciamo per 3 ore esempio: iniziamo le 15:00 faremo fino alle 18:00 dopo di che metto una porta d'avanti all'ingresso kosi che nessuno potra entrare..........
Grazie vi aspetto in Hotel!!!!!!!! :ciao::ciao:
Discorso chiuso :closed:

Hotel aperto entrate ke se saremo in 15 faremo i provini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate tutti in Hotel 15 online faremo provini suuu ci serve staff
a 15 online provini!!:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao sciax entrate dai vi aspettiamo kon i giochi e le competizioni......
Ora venfo i Rari :soso:
 
Ultima modifica:
Bell'Hotel:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io Vi Devo Dire Una Sola Cosa Ki NN Viene::puzzate:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao A Tutti Utenti Di Sciax2 Ci Vediamo Nella Chat°_°
 
Ultima modifica:
Marco :censurato: ieri mattina sn stato preso admin e mo no cm me lo spieghi????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.