E' da tanto che non pubblico più niente qui su sciax2, ho smesso principalmente perché ho lavorato per progetti privati ma è anche da un bel po' di tempo che mi occupo di altro e non più di retroserver.
Oggi ho deciso di rilasciare questo mio cms, utilizzato per alcuni progetti, riscritto più volte e poi dimenticato nel mio pc. Molti sanno già cos'è FutureCMS ma ho visto anche molte persone nuove per ciò tralasciando questa breve introduzione passiamo alle informazioni del cms.
Oggi ho deciso di rilasciare questo mio cms, utilizzato per alcuni progetti, riscritto più volte e poi dimenticato nel mio pc. Molti sanno già cos'è FutureCMS ma ho visto anche molte persone nuove per ciò tralasciando questa breve introduzione passiamo alle informazioni del cms.
FutureCMS [1.0]
Questo cms non è al 100% completato l'ultima volta che l'ho toccato era per utilizzarlo con Arcturus Emulator. Testato solo al momento con apache (per iis serve creare il web.config)Caratteristiche:
-100% uguale ad habbo
-Login/Registrazione con facebook funzionante
-Invio di email funzionante (registrazione / attivazione account / reset password)
-Profilo
-Impostazioni Privacy
-Protezione Account(Domande di sicurezza)
-Impostazioni Password
-Impostazioni Email
-Personaggi
-Foto in community (da finire di adattare con l'emulatore che si vuole utilizzare)
-Stanze in community
-Notizie
-Tutte le pagine de il mondo di habbo e fansite
-Utilizza l'estensione PDO per la connessione al database.
Immagini:
Il resto qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Db (quello che ho usato per testare, sarebbe da sistemare):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FAQ:
-Non mi funziona qualcosa come faccio?
Non do assistenza su questo cms, l'ho rilasciato perché non ci facevo più nulla, non credo di rilasciare ulteriori aggiornamenti quindi se c'è un bug o altro lo dovete sistemare voi.
-Dove si configura?
Il config è in /Private/Configurations/Configurations.php
-E' OLD o NEW?
Il db che ho messo assieme è di un server new crypto, ma se volete potete adattare il cms anche alla old, dato che il cms usa poche tabelle del server.
PS: Credo sia uno, se non l'ultimo mio cms per i retro che posto, ritornerò con qualcosa che non riguarda i retro (NHG).