Oggi posto questo topic per mostrare il cms che sto sviluppando da quando habbo ha cambiato cms.
Premessa:
-Su un forum straniero esiste una versione simile alla mia ma di sistemato ha solo le funzioni basilari, io non ho preso il codice da quel cms ne altri, lo hanno solo "postato" prima ma non una versione che si può utilizzare per un retro normale.
Info:
Questo cms è identico ad habbo ho creato un cms che potesse utilizzare al meglio l' utilizzo di api e i vari script di habbo.
Il cms è abbastanza pesante circa 10Mb data la presenza di molte immagini.
Il cms è in inglese perchè c'è molto da tradurre e metà italiano metà inglese non mi piaceva lasciarlo.
Completato:
-Login/Registrazione 100%
-Login/Registrazione con Facebook 100%
-News 100%
-Community:
-Creations:
-Selfie: 100%
-Stories 100%
-Fansites 100%
-HabboMall 30%
-Playing Habbo e le varie sotto pagine 100%
-Notifiche 100%
-Client 100%
-Profilo 100%
-Impostazioni 80% Mancano gli avatar
Screen:
Se volete screen di altre pagine chiedete per il resto c'è il video.
Video:
[video=youtube;6XS5FtGCEJ0]https://www.youtube.com/watch?v=6XS5FtGCEJ0[/video]
Nel video alcune cose non funzionano ancora bene al 100% ad esempio a volte in alto a destra non c'è l' immagine ma non è difficile sistemarli, non avevo l' emulatore aperto e quindi non andava il client.
-Quando entro nel client con Tuttarealstep mi ha mostrato la pagina dove scelgo look ecc, ma non compare ogni volta solo perchè con quel pg non avevo ancora aggiornato la tabella nel database.
Snippet:
Loader.php
Premessa:
-Su un forum straniero esiste una versione simile alla mia ma di sistemato ha solo le funzioni basilari, io non ho preso il codice da quel cms ne altri, lo hanno solo "postato" prima ma non una versione che si può utilizzare per un retro normale.
Info:
Questo cms è identico ad habbo ho creato un cms che potesse utilizzare al meglio l' utilizzo di api e i vari script di habbo.
Il cms è abbastanza pesante circa 10Mb data la presenza di molte immagini.
Il cms è in inglese perchè c'è molto da tradurre e metà italiano metà inglese non mi piaceva lasciarlo.
Completato:
-Login/Registrazione 100%
-Login/Registrazione con Facebook 100%
-News 100%
-Community:
-Creations:
-Selfie: 100%
-Stories 100%
-Fansites 100%
-HabboMall 30%
-Playing Habbo e le varie sotto pagine 100%
-Notifiche 100%
-Client 100%
-Profilo 100%
-Impostazioni 80% Mancano gli avatar
Screen:
Se volete screen di altre pagine chiedete per il resto c'è il video.
Video:
[video=youtube;6XS5FtGCEJ0]https://www.youtube.com/watch?v=6XS5FtGCEJ0[/video]
Nel video alcune cose non funzionano ancora bene al 100% ad esempio a volte in alto a destra non c'è l' immagine ma non è difficile sistemarli, non avevo l' emulatore aperto e quindi non andava il client.
-Quando entro nel client con Tuttarealstep mi ha mostrato la pagina dove scelgo look ecc, ma non compare ogni volta solo perchè con quel pg non avevo ancora aggiornato la tabella nel database.
Snippet:
Loader.php
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!