Domanda Futuro da calciatore...

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi volevo parlarvi di una cosa, del calcio... Il calcio è la mia vita e vorrei re-iscrivermi a scuola calcio. Ho fatto molti anni di scuola calcio precedentemente: all'età di 7 anni (solo 1 anno), poi all'età di 10-11 anni (2 anni) in tutto ne ho fatti 3. Io a settembre vorrei re-iscrivermi, ho 14 anni e non so se è troppo tardi... ho l'intenzione di non abbandonare più... vorrei un futuro da calciatore (e quindi fare un provino se ne ho la possibilità) :emoji_smiley:
Secondo voi è troppo tardi? @J3nK1y
 
Riferimento: Futuro da calciatore...

Secondo me se hai passione e talento potresti, di certo l'età per cominciare non è delle migliori ma l'importante è la voglia e la determinazione e soprattutto il talento. Iscriviti alla scuola calcio e mettici il massimo impegno ma RICORDA di NON trascurare la scuola.
 
Riferimento: Futuro da calciatore...

Secondo me se hai passione e talento potresti, di certo l'età per cominciare non è delle migliori ma l'importante è la voglia e la determinazione e soprattutto il talento. Iscriviti alla scuola calcio e mettici il massimo impegno ma RICORDA di NON trascurare la scuola.
Grazie, comunque in precedenza già ne avevo fatti 3 di anni ^^.
 
Riferimento: Futuro da calciatore...

Ho convinto mio padre a fare un provino! @J3nK1y che dici tu? Sono fortissimo in difesa (non per vantarmi)... Se mi dedico al calcio posso avere un futuro da calciatore? :P
 
Ho convinto mio padre a fare un provino! @J3nK1y che dici tu? Sono fortissimo in difesa (non per vantarmi)... Se mi dedico al calcio posso avere un futuro da calciatore? :P

Per diventare sempre più forti occorre allenarsi ed allenarsi. Ti auguro di superare il provino e di diventare un gran calciatore. Facci sapere come è andato!
 
Riferimento: Futuro da calciatore...

Per diventare sempre più forti occorre allenarsi ed allenarsi. Ti auguro di superare il provino e di diventare un gran calciatore. Facci sapere come è andato!
Grazie mille, lo devo fare a settembre... Mi alleno duramente ogni giorno, il calcio è la mia vita...
 
Riferimento: Futuro da calciatore...

Ricorda "Non è mai troppo tardi " e se il tuo desiderio cosi spinto a giocare a pallone..continua a vedrai che un giorno il tuo sogno si avverrà :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: