CMS chiaramente preso e messo lì, non avete cambiato nulla
Ho capito, mi fa molto piacere che almeno abbiate lasciato i diritti, vi fa onore. Semplicemente non aspettatevi chissà cosa, potreste modificarlo. Comunque il client non funziona, crasha e si ricarica.CMS chiaramente preso e messo lì, non avete cambiato nulla
Ho voluto lasciare tutto così per i tuoi diritti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, mi fa molto piacere che almeno abbiate lasciato i diritti, vi fa onore. Semplicemente non aspettatevi chissà cosa, potreste modificarlo. Comunque il client non funziona, crasha e si ricarica.CMS chiaramente preso e messo lì, non avete cambiato nulla
Ti chiedo gentilmente di aprire un thread in assistenza tecnica quando hai qualche domanda o qualche problema che desideri risolvere.Ho capito, mi fa molto piacere che almeno abbiate lasciato i diritti, vi fa onore. Semplicemente non aspettatevi chissà cosa, potreste modificarlo. Comunque il client non funziona, crasha e si ricarica.CMS chiaramente preso e messo lì, non avete cambiato nulla
Un problema dell’emulatore,ogni tanto va chiuso e riaperto. Potresti dirmi come cambiare la scritta nel client? Grazie.
Pagina irraggiungibile
Il sito risulta irraggiungibile. Aggiornamenti?
Inserisco il prefix "In Manutenzione".Il sito risulta irraggiungibile. Aggiornamenti?
Si,riaprirà fra 2 ore circa
Inserisco il prefix "In Manutenzione".Il sito risulta irraggiungibile. Aggiornamenti?
Buona continuazione e buon lavoro.
Ma i rank rimarranno?Il sito risulta irraggiungibile. Aggiornamenti?
Ma i rank rimarranno?Il sito risulta irraggiungibile. Aggiornamenti?