Domanda Fw psp 3004

Matteo-the-best

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2009
223
0
Miglior risposta
0
Ciao per natale i miei mi regaleranno la psp 3004,però per quanto ho kapito la psp 3004 non è downgrabile (o kome si skrive) e quindi non posso usare questa guida : Guida
purtroppo mi sono distaccato dal mondo psp,però ho visto ke è appena uscito il 5.03 GEN-C del team GEN
Come di parola il team GEN ieri sera alle 23 e 59 rilascia uno dei suoi nuovi Firmware il 5.03 GEN-C;

Ecco le Caratteristiche:
Compatibile con PSP 2000 v3 e 3000
Lettura dei nuovi UMD che richiedono un software Maggiore al 6.xx
Lettura Beckup ISO/CSO che richiedono software maggiore al 6.xx
Lettura giochi PSX1
VSH MENù Disponibile
Recovery disponibile da VSH MUNù
Lettura deglli Homebrew.


Modalità di Installazione:
Scaricare l'archivio
Estrarre l'archivio e collegare la psp al pc
Copiare la cartella PSP nella ROOT della MEMORY CARD "se vi chiederà di sovrascrivere dite di sì"
Scollegare la PSP dal PC
Andare in giochi e lanciare il 5.03 GEN-C
Premere X e attendere che finisca di Flashare la vostra PSP
Infine Ri Premere X per ritornare nel XMB
Il nuovo CF è caricato


Controllate in informazioni di sistema se è caricato; dovrebbe esserci scritto:
5.03 GEN-C (FULL)
Fonte:Console Hacker - Forum
quindi la domanda è: 1) le psp 3004 nuove ora in commercio che fw montano
2)eventualmente è possibile un downgrade (o kome si skrive)
3)posso seguire prima questa Guida e poi questa :
Come di parola il team GEN ieri sera alle 23 e 59 rilascia uno dei suoi nuovi Firmware il 5.03 GEN-C;

Ecco le Caratteristiche:
Compatibile con PSP 2000 v3 e 3000
Lettura dei nuovi UMD che richiedono un software Maggiore al 6.xx
Lettura Beckup ISO/CSO che richiedono software maggiore al 6.xx
Lettura giochi PSX1
VSH MENù Disponibile
Recovery disponibile da VSH MUNù
Lettura deglli Homebrew.


Modalità di Installazione:
Scaricare l'archivio
Estrarre l'archivio e collegare la psp al pc
Copiare la cartella PSP nella ROOT della MEMORY CARD "se vi chiederà di sovrascrivere dite di sì"
Scollegare la PSP dal PC
Andare in giochi e lanciare il 5.03 GEN-C
Premere X e attendere che finisca di Flashare la vostra PSP
Infine Ri Premere X per ritornare nel XMB
Il nuovo CF è caricato


Controllate in informazioni di sistema se è caricato; dovrebbe esserci scritto:
5.03 GEN-C (FULL)
Fonte:Console Hacker - Forum
spero che mi rispondiate :ciao
 
Per caso hai la 1000 o la 2000? se e si ti consiglio di tenertele strette perchè più la psp e vecchie è meglio è, quindi ti sconsiglio la psp 3000 o 3004 visto che hanno un fimware che ti permettono a malapena di leggere alcuni giochi....
 
no daddy non ho nessuna psp,comunque le psp 3004 in questo momento con che fw sono venduta
 
io ho una psp slim & lite con cw 5.03 ed è ottima !
Legge tutti i giochi è veloce , ecc. insomma è una Bomba !
 
Allora Credo Che La Vendino Con Il 5.03, 2 Il Downagrade è Per Chi Ha Un Firmaware, o Custom Di Ultima Versione, Quindi Ti Consiglio Di Prenderti Una 2000, Perchè è Molto Piu Facile Montargli Un Custom è Downagrarla :emoji_smiley:
 
se posso esser d'aiuto....intanto sono nuovo e saluto tutti....ho preso ieri da euronics la psp 3004 black PB...monta un 5.51....non ne so niente ma mi sa che non si puo modificare....avete idea del tempo d'attesa??..saluti da genova...nevica che è una meravgilia....
 
se posso esser d'aiuto....intanto sono nuovo e saluto tutti....ho preso ieri da euronics la psp 3004 black PB...monta un 5.51....non ne so niente ma mi sa che non si puo modificare....avete idea del tempo d'attesa??..saluti da genova...nevica che è una meravgilia....

Mi dispiace, da come vedo la tua psp supporta un FW superiore al 5.03, quindi bisognerà solo downgradare il tuo FW.
 
Io ho la psps 3004 secondo me è la migliore in circolazione xk è velocissima, il fw (o come si dice) è superiore al 5.3 inoltre se,hai il cavo per la connessione al pc puoi aggiornare la tua psp collegandola al pc e cosi' avendo il fw(o come si dice) 7. Qlks spero di esserti stato utile



-andrea-
 
va be,sono il solito sfigato di merda,ma quel grande pezzo di mer** della sony che caz*** gli e ne fott* che mi voglio fare la modifica,sti piscio**,sti fot**** bastardi su**** c**** sti pisci*** e quardate quello stro*** maniaco di zerby di me***.Comunque alla fine è uscita col 5.51 del ca***,sta sony mi stanno proprio sul caz**
 
va be,sono il solito sfigato di merda,ma quel grande pezzo di mer** della sony che caz*** gli e ne fott* che mi voglio fare la modifica,sti piscio**,sti fot**** bastardi su**** c**** sti pisci*** e quardate quello stro*** maniaco di zerby di me***.Comunque alla fine è uscita col 5.51 del ca***,sta sony mi stanno proprio sul caz**

Moderiamo un po i termini....
 
va be,sono il solito sfigato di merda,ma quel grande pezzo di mer** della sony che caz*** gli e ne fott* che mi voglio fare la modifica,sti piscio**,sti fot**** bastardi su**** c**** sti pisci*** e quardate quello stro*** maniaco di zerby di me***.Comunque alla fine è uscita col 5.51 del ca***,sta sony mi stanno proprio sul caz**

Infraziono.