• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro G.A.S.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.339
37
Miglior risposta
0
Ij0DSM0.png

v2
1eHgwge.png


patpatpat​
 
Ultima modifica:
Riferimento: G.A.S.

La compo e bella , ma per me , potevi rendere il render piu visibile.
Non sono cosi esperto se vuoi puoi neanche leggere questo consiglio!
 
Ultima modifica:
Riferimento: G.A.S.


Cos'è quella luce rossa ,opacizzata sotto il render? :shock:
Comunque mi piace il tutto, la compo è buona però potresti migliorare di MOLTO il render, magari non opacizzando la striscia di luce che dovrebbe venire dal braccio, magari al posto di toglierla avresti dovuto fonderla col resto della tag patpatpat
 
Riferimento: G.A.S.

Hai reso il render poco visibile , la composizione e ben fatta , ottima scelta delle C4D , flare applicate bene , effetti particellari veramente ben curati . Non riesco a capire il senso della luce rossa sottostante al render , chissà .. Devo dire che hai utilizzato una color correction veramente bella , il personaggio è fuso con lo sfondo ma è eccessivamente e come detto prima lo rende poco visibile . VOTO 8.5 / 10
 
Riferimento: G.A.S.

Ho inserito la v2, anche se mi sembra sia meglio la versione originale :emoji_relieved:
 
Riferimento: G.A.S.

Di certo la v2 è meglio ma odio quelle parti di luce OPACA.. non le opacizzare :emoji_smoking:
Prova a metterle al 100% e vedi che risultato ;)
Se vuoi puoi passarmi il PSD. Comunque dovresti illuminare anche la parte destra del render di azzurro..
 
Riferimento: G.A.S.

Ma cos'e sta roba? Oddio.

Il bicolor fa' schifo, qualita' del render stessa cosa, le luci sono inguardabili, per non parlare di quella luce rossa sotto al C4D..