G&E Hotel

Virusmicidiale88

Utente bannato
Autore del topic
30 Gennaio 2009
11
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
G&E
Orari hotel
dalle 9 del mattino fino alla notte
Versione hotel
v26-v28
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
stiamo pensando se mettere hamachi (cosí non dossano) e se lo mettiamo senza hamachi state certi che dosseranno! comunqué senza hamchi il link e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, la rete hamachi: nome rete --> roccosiffredi88 --> psw --> 123 -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco staff,peró quando ci sará + utenza
Difetti Hotel
nessuni per il mom
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Raga,io do la scelta a voi,se metto hamachi = no dos se nn metto hamachi = la morte del retro.... come al solito ringrazio valerio120 x l'aiuto (siamo amici)

Sembra carino, la scelta comunque non sta a noi ma a te.. hai pienamente ragione, potrebbe anche andarti bene che nessuno dossa.. o magari.. fai una prova, non mettere hamachi, al minimo attacco dDos metti hamachi.. Fai così magari.. Ora comunque entro..
Ma quindi al momento stà hamachi o no?

hamachi o no nn cambia :emoji_slight_smile: e un programmino da scaricare in 2 sec
entro!

:lol: DoMb ne parliamo su Skyppo, comunque ora entro a fare un giretto (:

[OT] 1,100 messaggi :emoji_relieved: [/OT]

nu raga e ancora kiuso,xk stamo a capí a voi se farlo co hamachi o no! Alla fine, certi founder o amici del founder dossano altri hotel xk nn hanno utenza. Qst io lo trovo ridicolo, se un retro nn ha utenza significa ke nn va bn, ke qlk nn funzia. Melux e un retro ottimo,ma nooooooooo dei defficienti devono sempre dossá :mad..... comunque entro dm sará aperto provate prima senza hamachi e poi cn hamachi! La differenza non cambia, il mio scopo e sl ke un giorno i retro server possono essere autorizzati senza ke qualcuno prenda na multa o altro (tipo ke dossano)... grz x la vostra comprensione

Vabene, allora domani proverò, entrerò a vedere com'è.
Comunque purtroppo non sei l'unico che vuole questo, ma purtroppo sono anche in tanti quelli che lo vogliono..
Forse pian piano la smetteranno di dossare.. speriamo.

Io lo vorrei togliere hamachi a nn posso xk nn riesco a blkkare le porte del router!

MatteO07 Ci credo i bambini si vedono da 1000000 km di lontanezza

dai hamachi o no e lo stesso non cambia molto :emoji_alien: quello che bisogna fare e divertirsi (:

Il founder aveva detto che stamattina dovevamo provare senza hamachi :soso:
Ora provo ad entrare :soso:

EDIT : Non funge :ridicolo:

aiuto raga mi potete aiutare a mettere lhotelke abiamo crato su un sito solo nn sapiamo come scaricareil sito se ci poetet aiutare contattate :censurato:

Ultima modifica da un moderatore: