[G]Habbo Password Trucetto[G]
ciao ragazzi oggi vi voglio mostrare un piccolo e semplice trucceto come rubare la password a uno
Iniziamo
Step 1 : cercatevi un utente nabbo ma ricco con vip e hc
Step 2: scrivete un puo con lui dopo di che lo dovete chiedere se vuole molti crediti e diventa ancora piu ricco
Step 3 : se vi dice di 'si' lo date questo link
allora lo dovete fare mettere la nostra e-mail e dire aspetta che lo staff vede la e-mail quanto lui lo ha fatto dovete uscire da habbo andate puoi su ho dimenticato la password e mettere la vostra e-mail che ha messo lui su quella pagina e lo volete forse anche sapere perche funziona su quella pagina habbo lui mette le e-mail conesso all suo personaggio habbo ;)
Step 4: una volta che lui ha messo la tua e-mail il gioco e fatto dovete solo andare su ho dimenticato la password mettere vostra e-mail e cambiare passowrd e scanellare le suo e-mail ;) cosi non puo fare niente piu ;)
-FONTE : MIA E SCRITTO IO DjCola
-FUNZIONA? Si Certo se vi funzionera e tutto grazie a me hehe no scherzo beh che dire ancora HAPPY HACKING;)
AH DIMENTICAVO IO E SCIAX2 NON CI PRENDIAMO RESPONABILITA
ciao ragazzi oggi vi voglio mostrare un piccolo e semplice trucceto come rubare la password a uno
Iniziamo
Step 1 : cercatevi un utente nabbo ma ricco con vip e hc
Step 2: scrivete un puo con lui dopo di che lo dovete chiedere se vuole molti crediti e diventa ancora piu ricco
Step 3 : se vi dice di 'si' lo date questo link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e dite: qui adesso devi fare come ti dico ioallora lo dovete fare mettere la nostra e-mail e dire aspetta che lo staff vede la e-mail quanto lui lo ha fatto dovete uscire da habbo andate puoi su ho dimenticato la password e mettere la vostra e-mail che ha messo lui su quella pagina e lo volete forse anche sapere perche funziona su quella pagina habbo lui mette le e-mail conesso all suo personaggio habbo ;)
Step 4: una volta che lui ha messo la tua e-mail il gioco e fatto dovete solo andare su ho dimenticato la password mettere vostra e-mail e cambiare passowrd e scanellare le suo e-mail ;) cosi non puo fare niente piu ;)
-FONTE : MIA E SCRITTO IO DjCola
-FUNZIONA? Si Certo se vi funzionera e tutto grazie a me hehe no scherzo beh che dire ancora HAPPY HACKING;)
AH DIMENTICAVO IO E SCIAX2 NON CI PRENDIAMO RESPONABILITA
Ultima modifica: