Guida [G]Habbo Password Hacker[G]

DjCola

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2010
157
9
Miglior risposta
0
[G]Habbo Password Trucetto[G]

ciao ragazzi oggi vi voglio mostrare un piccolo e semplice trucceto come rubare la password a uno

Iniziamo

Step 1 : cercatevi un utente nabbo ma ricco con vip e hc

Step 2: scrivete un puo con lui dopo di che lo dovete chiedere se vuole molti crediti e diventa ancora piu ricco

Step 3 : se vi dice di 'si' lo date questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dite: qui adesso devi fare come ti dico io

allora lo dovete fare mettere la nostra e-mail e dire aspetta che lo staff vede la e-mail quanto lui lo ha fatto dovete uscire da habbo andate puoi su ho dimenticato la password e mettere la vostra e-mail che ha messo lui su quella pagina e lo volete forse anche sapere perche funziona su quella pagina habbo lui mette le e-mail conesso all suo personaggio habbo ;)

Step 4: una volta che lui ha messo la tua e-mail il gioco e fatto dovete solo andare su ho dimenticato la password mettere vostra e-mail e cambiare passowrd e scanellare le suo e-mail ;) cosi non puo fare niente piu ;)

-FONTE : MIA E SCRITTO IO DjCola

-FUNZIONA? Si Certo se vi funzionera e tutto grazie a me hehe no scherzo beh che dire ancora HAPPY HACKING;)

AH DIMENTICAVO IO E SCIAX2 NON CI PRENDIAMO RESPONABILITA

Ultima modifica:
Riferimento: [G]Habbo Password Hacker[G]

Non centra niente con l'Hacking... E Poi per farti mettere la tua email deve essere proprio un nabbazzo..

Non centra niente con l'Hacking... E Poi per farti mettere la tua email deve essere proprio un nabbazzo..

non e vero ;) sai a quanto gia l'ho fatto anche a quelli con un poker .... e mica ho detto che e hacking? ho detto un trucceto leggi bene

nessuno qui ha. parlato du hacking soltanto tu .

quoto, che c'entra l'hacking? Per far funzionare sto metodo, devi trovare una persona totalmente fuori di mente

quoto, che c'entra l'hacking? Per far funzionare sto metodo, devi trovare una persona totalmente fuori di mente

ma sapete leggere dove c'e scritto hacking? nessuno ha detto che é un hack. io ho detto un trucceto .. :emoji_slight_smile: e perche non postarlo se e utile questa guida provateci ;) almeno prima di postare questi post inutile che state facendo vuoi

Ultima modifica:
Riferimento: [G]Habbo Password Trucetto[G]

ciao ragazzi oggi vi voglio mostrare un piccolo e semplice trucceto come rubare la password a uno

Iniziamo

Step 2: scrivete un puo con lui dopo di che lo dovete chiedere se vuole molti crediti e diventa ancora piu ricco

allora lo dovete fare mettere la nostra e-mail e dire aspetta che lo staff vede la e-mail quanto lui lo ha fatto dovete uscire da habbo andate puoi su ho dimenticato la password e mettere la vostra e-mail che ha messo lui su quella pagina e lo volete forse anche sapere perche funziona su quella pagina habbo lui mette le e-mail conesso all suo personaggio habbo ;)

Step 4: una volta che lui ha messo la tua e-mail il gioco e fatto dovete solo andare su ho dimenticato la password mettere vostra e-mail e cambiare passowrd e scanellare le suo e-mail ;) cosi non puo fare niente piu ;)

-FUNZIONA? Si Certo se vi funzionera e tutto grazie a me hehe no scherzo beh che dire ancora HAPPY HACKING -.-

Chi ha detto hacking, mio nonno?? Prima lo scrivi e poi non lo ammetti? Poi vedo molti errori ortografici e questo non si può considerare hacking rileggiti anche il titolo e vedi cosa c'è scritto e penso proprio che su 1000 habbini abbocca 1 se sei fortunato, poi se il tuo metodo funziona posta qualche video di scam così puoi dire che hai ragione
P.S. Si dice Trucchetto! NO Truccetto!

Ultima modifica:

Che guida penosa, praticamente inutile :|
Quand'è che trovi un ricco così nabbo da poter farsi ingannare da una cosa cosi? -.-
E poi 'hacking' ma cheee centra?

@InvisibleMan Non si scrive nemmeno "Truccheto" ma "Trucchetto" :facepalm:

Cioè ma che 'HACK' è questo? :shock:
E' solo un.. un... non lo so che cos'è perchè per come la vedo io non ha alcun senso questa release.
Vallo a trovare uno talmente idiota da andare su quel link e inserire la nostra mail... :ahah:

:wtf:

chi ha detto hacking, mio nonno?? Prima lo scrivi e poi non lo ammetti? Poi vedo molti errori ortografici e questo non si può considerare hacking rileggiti anche il titolo e vedi cosa c'è scritto e penso proprio che su 1000 habbini abbocca 1 se sei fortunato, poi se il tuo metodo funziona posta qualche video di scam così puoi dire che hai ragione
p.s. Si dice trucchetto! no truccetto!

stima per te.

Bha... io comunque sono sempre del parere che, per scammare ad uno.. bastano i giochi di parole e non dire semplicemente "vuoi diventare più ricco?" I nabbi non sono più come quelli di una volta... tra l'altro, potrebbe dire "Come mai tu non lo sei?" Io ad esempio per scammare uso metodi diversi, tipo, "Ti va di vedere il mio Blog? Ci ho messo i nick degli habbini che ho in lista, ci sei anche tu!! Dai poi mi dici se ti piace, grazie! =D" gli do il link ed è fatta... qualche giorno fa invece ho spillato 31 crediti ad un nabbo, che dovrò scammare tra un po, creandomi un nick simile a quello del Poker! (Non sapeva manco giocare, è straricco, VIP e superNABBO!) =D.

infatti, devi trovare gente fuori con la mente per fare questo trucchetto

Iniziamo

-FUNZIONA? Si Certo se vi funzionera e tutto grazie a me hehe no scherzo beh che dire ancora HAPPY HACKING;)

Thread obsoleto, oramai questo trucco non funziona più visto che quel link di riporta alla index di habbo.. segnalo..

Thread obsoleto, oramai questo trucco non funziona più visto che quel link di riporta alla index di habbo.. segnalo..

Ma cosa dici? il link è funzionante al 100%.

Il metodo non è tanto utile, perché i ricchi non ci cascano, e i nabbi non hanno nulla.

Evitate ulteriori post inutili e segnalazioni inutili, grazie.

Guida totalmente inutile.
Ci sarà qualche noob che ti darà i dati, e comunque sta roba qua non si chiama "Hacking" come riferito da te nel topic, ma bensì trucco, una cosa ben diversa.