• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-[G] Ribery @

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
The First Soccer Art .

15x65a8.png

Non Voglio Voti .

(Ha La Cornice Bianca Di 1 PX)

Riferimento: -[G] Ribery @

Non mi piace la firma ci sta perche quella mi piace ma lo smudge ? cosa c'entra ? no vabè ti capisco la tua prima lòl

a me la font piace,solamente che è troppo luminescente,nel complesso si,per me può andare ^^

Il font ci può stare, il colore del font no.
Non capisco perchè hai smudgiato un pezzo di faccia del soggetto.
Le tue tag sono nettamente migliori di questa soccer art.
;)

E' la tua prima? Allora ti capisco. :soso:

Il font deve essere la parte principale della soccer e qui non lo è. Secondo me, dovresti migliorarti con lo smudge nelle soccer, anche perchè è venuto male.

Comunque, un consiglio: datti alle tag. :emoji_relieved:

Infatti Non è Un Render , è Uno Stock .

Poi Da Quello Smudge Ho Preso Solo La Parte Blu , Se Vedi Ci Sono C4D Sulla Testa Del Soggetto -.-

C'è ne sono 2 giusto giusto non ci vuole una laurea per mettere 2 texture e copiare lo smudge

Non mi piace proprio,lo smudge è impreciso e piatto il font non mi piace e poi,da dove è uscito quel blu sulla parte destra?

Un consiglio,quando smdugi non farlo a caso,segui sempre una logica..

Non mi piace molto il soggetto che hai scelto, secondo me penalizza il tuo lavoro. Poi non capisco quello strano effetto, per cui sembra spuntargli un braccio con una mano da sinistra. Mi dispiace ma non mi piace :S

Pg troppo coperto, font brutto.
Abbastanza vuota.

A me piace ma la parte a sinistra non ci sta :s

Praticamente,visionando una seconda il tuo lavoro ho notato che hai sovrapposto l'effetto nebbia sopra il font,errore imperdonabile :emoji_slight_smile: ma cmq ribadisco che nel complesso può andare