• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-[G] Splatter Smudge @

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Che Sonno .

1zvwk0n.png

:shock:

Riferimento: -[G] Splatter Smudge @

Cos'è ? non mi piace lo smudge non è stato fatto bene i pennelli applicati alla sinistra non c'entrano niente con lo stock ti consiglio di seguire tutorial per i metodi di smudge

I pennelli non mi piacciono, non si intonano con lo stock. Non è venuta molto bene, in più hai illuminato troppo il bg del limone. ::emoji_relieved:

Non mi piace..
Bilancia bene i vari focal,togli le frecce che si trovano sulla destra e togli i fonts.

Però vorrei capire una cosa.
La grafica è una passione, dovete ispirarvi quando create un capolavoro.
Non si grafica solo perché non hai niente da fare ._.
E comunque non posso darti consigli visto che lo smudge fa schifo, non si riesce a capire lo stock/render, i pennelli sono messi alla cane e c'è troppa luminosità.
Praticamente cestinala e segui tutorial ;)

Però vorrei capire una cosa.
La grafica è una passione, dovete ispirarvi quando create un capolavoro.
Non si grafica solo perché non hai niente da fare ._.
E comunque non posso darti consigli visto che lo smudge fa schifo, non si riesce a capire lo stock/render, i pennelli sono messi alla cane e c'è troppa luminosità.
Praticamente cestinala e segui tutorial ;)
Si, sarà penoso negli smudge, ma nelle altre sign, ti può battere in 1000 sfide grafiche caro mio. patpat

Quoto con Dott.Gas Hai fatto di meglio.. Non mi piace ^^
----
Dai Gold Puoi fare di meglio :emoji_slight_smile: