Problema G1 credits

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Visto che non ho mai fatto i g1 credits e non intento farli èper questa settimana :soso: Vorrei dirvi dove devo andare per i g1 credits e spiegatemi e poi il clan dove lo posso creare? E poi mi hanno detto che per crearlo si compra con i g1, ma poi dopo rimane oppure spendi i g1 per mantenerlo?

Rispondete pls :bye:

ciao allora x g1 cedit devi avare o click and buy o paypal
1 allora x comprarli devi andare su game first e loggarti poi vicino a balance c'è get more tu ci clicchi scegli quanti ne vuoi e poi scegli il metodo di pagamento e dopo aver pagato ti arrivano i g1
2 x il clan costa 800 g1 per crearlo e poi x mantenerlo bisogna che il master abbia sempre premium (io ti consiglio di farlo con 2 dei tuoi migliori amici cs almeno se tu quel mese nn puoi farti premium ti affidi a uno di loro...)

Ma con il cellulare niente?

Edit: allora non avrò mai un account premium :emoji_slight_frown: Non ho la paypal e col cellulare non si fà :pianto:

Ultima modifica:
anche se vuoi xD io ti dicevo il metodo normale
ma se vuoi col celluare devi fare
loggarti su gamefirst cliccare su earn g1 (è un immagine sotto a balance) andare su mobile cliccare su una offerta (c'è scritto a destra quanti g1 ti da) metti il tuo numero di telefono clicchi invio ti arriva un sms cn un codice tu lo metti nel sito e attivi l'abbonamento adesso ti dovrebbe arrivare i g1 poi disattivi l'abbonamento e continui cosi io me ne sono fatti 2100 con questo metodo xD