habboretrofanatico

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
160
43
Miglior risposta
0
Raga si possono comprare G! o farsi Vip con i soldi sul cellulare?
Perche metto la cosa in cui c'e scritto anche mobile phone ma al pagamento mi dice di mettere i dati della carta di credito...
sapreste dirmi passaggio per passaggio pls?
DO GRAZIE ASSICURATO :emoji_slight_smile:

Guarda i g1 normalmente non si possono acquistare dal cellulare..ma con una carta prepagata.

Per acquistare g1 in modo legale può benissimo usufruire di qst bug che ora ti spiego.

Allora nelle news di warrock clicca su: Guadagna g1 credits.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti troverai in questa pagina,loggiati.

Vai nel tuo profilo e clicca sul banner publicitario;ti troverai in questa pagina

Clicca mobile o/e free.Se scegli mobile si trattano di abbonamenti a pagamento (anche se dopo ti spiego un trucco per risparmiare ;) )
mentre se clikki su free si tratteranno di semplici registrazioni o di click su banner publicitari.
Tutte e 2 opzioni fanno guadagnare g1

Se decidi di usare l'opzione mobile,clicca su un prodotto e metti il tuo numero del cellulare.Appena ti arriverà il messaggio di conferma dell'abbonamento seguito da un ping,disattiva subito l'abbonamento e vai ad inserire il ping ottenuto.
Aspetta 15/20 minuti e riceverai i tuoi g1.

3_1.jpg

Nello screen di lapo una volta andato su Mobile , clicca su un qualsiasi abbonamento e immetti il tuo numero di cellulare , dopodichè sarà solo un gioco da ragazzi disattivare l'abbonamento e attendere l'arrivo dei G1 Credits.

Se hai meno di 2 euro paghi solo il messaggio di disattivazione dell'abbonamento.
Questo metodo lo usa pure
per il premium per warrock. ^^

Poi il Premium non lo puoi fare con il cell ma puoi fare dei punti tramite un sito che con questi punti potrai comprare il Premium, Gold,Silver,Bronzo,a scelta.

Ragazzi XD Ho Ascoltato Il Vostro Discorso E Mi Sta Venendo Un'Idea.. Ma Se Si Prende Un Skeda Ke Non Utilizzi con 0 € e Ti Fai Abbonamenti è Illegal?

Puoi fare premium con PlaySpan Marketplace.

Puoi fare i G1 con il cellulare: Earnandoli.

Ci sono le apposite guide, buona fortuna ^^

Ragazzi XD Ho Ascoltato Il Vostro Discorso E Mi Sta Venendo Un'Idea.. Ma Se Si Prende Un Skeda Ke Non Utilizzi con 0 € e Ti Fai Abbonamenti è Illegal?

Assolutamente no.

Ultima modifica:
Ok io L'ho appena fatto =)
Se entro i 20 minuti non arrivano i G1 che succede?

Arrivati =)

Ultima modifica:
Riferimento: G1 sul cellulare

scsate ma se togli disattivi abbonamento la scheda e mika da buttare