G2A.com - GoldMine

Clint

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2010
3
10
Miglior risposta
0

BuonaSera a Tutti.
Oltre a ringraziarvi per essere giunti in questo post vorrei mettere subito in chiaro un paio di punti.
Ho visto che questo "sistema" è già conosciuto, dato che una persona ha immesso nel database una discussione "simile" .. ma vorrei approfondire il discorso mettendo qualche immagine e facendo una piccola guida grazie alla quale ogni utente potrà usufruire del servizio.

Come prima cosa di cosa parliamo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosè? ..
Questa domanda è semplice, ma complessa allo stesso tempo dato che non è una "singola" entità.
Cosa vuol dire? Bhè, detta in parole spicce è un sito ove si potranno acquistare delle Key di videogiochi - sistemi operativi e programmi vari.

Fino a qui nulla di speciale, e qui siamo d'accordo ..
Allora perchè stò facendo questa guida? ..
Altra cosa semplicissima.
Vendere dei giochi, tutti ne son capaci .. ma non con "sconti" così ingenti.
Ovviamente tra Steam o Origin abbiamo già fin troppi sconti, ma si sà .. ogni tanto da una parte un gioco costa 5 e dall'altra costa 10 .. stesso concetto qui, si possono trovare offerte Veramente molto vantaggiose.

Allora, questa discussione è all'interno della sezione sbagliata, vi direte .. Fino ad ora non vi ho dato modo di "guadagnare" .. Giusto?
Ecco, pensateci due volte .. Perchè ora si comincia a parlare del vostro, nostro, guadagno.

G2A.com - GoldMine.

Si, Miniera D'oro!
Letteralmente!

Cosa implica? Andare in miniera?
Nahh!

Tutto ciò che vi verrà chiesto sarà iscrivervi a questa "Offerta" (Sempre nel medesimo sito) E Bham!
Tutti i giochi che compreranno i vostri amici .. Vi faranno guadagnare " x ".
Esattamente, Oltre a far delle offerte assurde, spesso e volentieri, su titoli usciti da poco .. potrete guadagnare facendo comprare giochi ai vostri amici.

Come? ..
Bhè, non è da "prefazione" questa domanda, quindi vado ufficialmente ad aprire la guida.

Senza_titolo-2.png

G2A.COM
Screenshot_1.png

Questa è la prima pagina di G2A.com.
Si, è vero .. non ci voleva un genio per scoprirlo.

Portiamoci su "Accedi"

Screenshot_2.png

Subito dopo su "Registrati" (In basso, ci tengo a precisarlo dato che odio dare i dati del mio Facebook)

Screenshot_3.png

Serviranno solamente la vostra email ed una password.
Vi arriverà un'email di conferma ove poi dovrete completare la verifica.

Appena completerete la verifica fate il LogIn nel sito .. e avrete (nella parte alta) una schermata identica a questa.

Screenshot_4.png

"Clint, ma perchè mi riempi di queste minchiate?" ..
Bhè, perchè è proprio qui che comincia la guida per fare soldi.
Vedete la scritta gialla (o arancione-bulimico) in alto a sinistra? Ottimo. Cliccate lì.

G2A.COM -> GOLDMINE

Screenshot_5.png

Questa è la schermata che vi uscirà.
Non credo di dovervi dire cosa fare, c'è scritto tutto.

Come vi ho detto, servirà una registrazione anche qui.

Screenshot_6.png

Reinserite il medesimo indirizzo email (quello usato nella registrazione G2A.com) e i dati richiesti.
Il NickName è "personale" .. non è legato a G2A.com.

Vi consiglio immediatamente di andare a cercare "How To Earn" nella barra del profilo, Dove?

Screenshot_9.png

.. Proprio qui, Accanto a "My Profile".

Troverete 12 "step" per guadagnare, più che altro sono boiate fomentatrici .. L'unica cosa che a mio avviso è degna di nota è:

La vostra domanda sarà: "Ok, si.. Hai parlato una cifra ma .. come faccio iscrivere gente con il mio ref-link?

Simple Guys!

Screenshot_10.png

Andate su "My Profile" ed ecco ciò che troverete. Ovviamente non i 0.38 .. ho fatto un test con un amico e mi sono arrivati 38 centesimi immediatamente.
In alto avrete il vostro RefLink!! Basterà cliccare su "Copy RefLink" per sbloccarlo, copiarlo e poi dunque bloccarlo nuovamente.

Come si può sapere se i tuoi amici hanno comprato qualcosa? O anche solamente hanno cliccato il vostro link?

Portiamoci su Activity Feed:

Screenshot_12.png

Piccola Curiosità, se siete stati troppo frettolosi e avete skippato totalmente il "how to earn" .. bhè, sappiate che è a Livelli.
Si, esattamente.

Ad esempio, se io invito 100 persone prenderò il 100% della "feed" impostata dal sito. Ad esempio un amico, come potrete vedere in alto, ha comprato un gioco .. e grazie alla feed ho ricevuto 38 centesimi.
Dal secondo livello riceverò il 60% .. Mentre dal terzo livello (Gli amici degli amici degli amici) riceverò il 40%.

Senza_titolo-5.png

Il Payout non ha un vero e proprio "Limite" ..
Ricordiamoci però che , richiedendo il payout, saremo soggetti alla loro fee.
Cosa significa? .. Simple, -1€.

I metodi di PayOut sono:

Paypal

Skrill

Conto Bancario

Oppure creare un codice "Promo"

Sinceramente la strategia che userò io sarà: Tenere i soldi sul Sito e, piano piano comprarmi ogni singolo titolo al quale sono interessato.

Su G2A.COM .. fate attenzione, avrete una fee nell'acquisto del gioco.
Il prezzo che vedete non è "finito" .. ma vi aumenterà di un "tot" a causa di una Fee di vendita.
Controllate bene prima di comprare!!!!
Personalmente ho comprato COD MW2 per 9.99 + 0.65.. In pratica 10.64€ .. Comunque abbastanza conveniente dato che su Steam stà a più di 20 euro ^.^"

Ultimo avviso MOLTO importante..
I PayOut, in caso non voleste seguire la mia "strategia" potrebbero necessitare di cinque giorni lavorativi per arrivare.

Bhè, spero di esser stato abbastanza esaustivo.
La guida l'ho creata io, da zero .. senza copiare parti da terze persone .. Le immagini l'ho "prese" io .. Ogni copia della guida non necessita della mia approvazione. L'unica cosa che vi chiedo, in caso dovesse piacervi o comunque dovesse essersi resa utile .. Iscrivetevi dal mio Link ^.^

In caso contrario vi prego di dirmi quale parte ho spiegato male, o comunque non è stata ben trattata.

Grazie. Tommaso.

-P.S-

Vorrei sottolineare, ora che ho provato, una cosa a mio avviso spettacolare.
Ho comperato, per provare, BitDefender Internet Security, una key per 365 giorni .. una cosa come 4 euro e 47 centesimi.

La procedura è semplicissima.
Vi chiederanno di entrare in chat con loro, alchè vi invieranno una richiesta di download.
Appena finirete il download loro potranno vedere cosa state facendo sul vostro desktop!
Attenzione, è una cosa "temporanea" .. tipo TW.

Vi daranno il codice dopo avervi chiesto il Token (che vi daranno appena terminato l'acquisto)
In più, vi chiederanno di inserirlo mentre loro possono vedere.
Praticamente, se non inserite il codice mentre loro "guardano" vi annullano l'acquisto!

Anti Pirateria direi o.O ..

La lingua è Inglese! .. E sinceramente sono molto educati, oltre che molto simpatici!​

-Questa discussione è presente in vari Forum. Io sono il creatore. Ho messo qualche modifica in modo tale da non esser fuori luogo cambiando il mio Nick e qualche dettaglio. Nutro il desiderio che, in caso vi sia stata utile, vogliate iscrivermi come miei Piccoli Pargoletti, Grazie per l'attenzione. -

Ultima modifica: