pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ieri a radio c.h.i. (club habbo italia) parlavano di daniel001 e roby diceva che era g33ko...Roby ha denunciato g33ko e poi doveva venire più tardi in radio akym per parlare dello scam subito da daniel001 ma io alle 22:30 ho dovuto staccare e andare a dormire.G33ko è daniel001?

Non credo l'abbia denunciato perchè è una mezza kekka Roberto ha 50 anni ancora su Habbo... cose da pazzi.. è un dipendente

SECONDO VOI G33KO (DANIEL001 BHO NON SO CHI è) NON L'AVREBBE DETTO CHE ERA LUI.. CHE MOTIVO HA.. E' UN SEGRETO? SECONDO ME L'AVREBBE DETTO..

QUINDI NON CREDETE ALLE BAGGIANATE CHE DICONO SU RADIO C.H.I

Sinceramente non me ne frega più di tanto...
Però credo, come ha detto elio, che non entri più molto su habbo.

ehm daniel non entra da anni su habbo..
:emoji_relieved: ho sentito che l'anno skorso ha lasciato habbo.. sicuramente è una bufala.

che c'entro io piepry xDDD HABBO e diventato noioso allora io cerco di rallegrarlo xDD

Quando le persone mi parlano di club habbo italia sento solo la parola " ha denunciato "... Sarò io che mi sbaglio... bho xD

Comunque daniel su habbo non si vede più o.o

A me hanno detto che le pecore volano, ci dovrei credere?

Non credere a fantasie mettono parole in mezzo per fare scoop e attirare il sito ;) Non starli ad ascoltare Daniellozzo se ne andato da molto , e che non si vede proprio piu ;)

Ti rispondo io a nome di G33ko,non sono la stessa persona,e solo una delle ennesime cavolate che si inventano quelli di clubhabboitalia per fare audience...

Daniel se non sbaglio, ho sentito dire che avrà roba di 20 anni, e non entra su habbo, non gli interessa più :l